tatai ha scritto:Io non ho capito cosa centra il mio post...![]()
Comunque quoto le altre, trova il modo di chiudere quel passaggio, e in fretta anche!

Messaggio da robipokernonna » 4 lug 2011, 10:12
tatai ha scritto:Io non ho capito cosa centra il mio post...![]()
Comunque quoto le altre, trova il modo di chiudere quel passaggio, e in fretta anche!
Messaggio da robipokernonna » 4 lug 2011, 10:13
Messaggio da annetta84 » 4 lug 2011, 14:46
Messaggio da R2D2 » 4 lug 2011, 15:46
se hai il pollice nero allora le piante grasse, ti scordi di annaffiarle, al sole del sud crescono superbe. Se temi le spine ne esistono di bellissime anche senza spine.neobe ha scritto:robina, io sto guardando il tuo fotolbum, ma mica ho capito di che parli (ah che bella la Ele), io non distinguo una rosa da una viola!![]()
R2D2 per le ragioni di cui sopra, secondo te i vasi vuoti sono decorativi? :ahah
L'unica pianta che ho ora è il basilico e si sta bruciando come se fosse passata Regan!![]()
Lo annaffio eh!
Messaggio da tatai » 5 lug 2011, 10:55
robibg ha scritto:tatai ha scritto:Io non ho capito cosa centra il mio post...![]()
![]()
![]()
Messaggio da R2D2 » 5 lug 2011, 11:32
tatai neppure io ho capito. Non c'è un tuo post, è questo il punto.tatai ha scritto:robibg ha scritto:tatai ha scritto:Io non ho capito cosa centra il mio post...![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 5 lug 2011, 12:32
invece di post volevo dire topic...R2D2 ha scritto:tatai neppure io ho capito. Non c'è un tuo post, è questo il punto.tatai ha scritto:robibg ha scritto:tatai ha scritto:Io non ho capito cosa centra il mio post...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ari » 5 lug 2011, 12:48
Messaggio da tatai » 6 lug 2011, 9:44
adesso si che è chiaro!Ari ha scritto:ma è chiaro!
tatai si sfogava perché il suo cane ha ucciso un gatto, mentre neobe si sfoga perché il suo gatto ha aggredito un cane.
una perfetta applicazione della legge del contrappasso
Messaggio da neobe » 12 lug 2011, 22:14
guarda tatai che l'ho pure scritto!tatai ha scritto:adesso si che è chiaro!Ari ha scritto:ma è chiaro!
tatai si sfogava perché il suo cane ha ucciso un gatto, mentre neobe si sfoga perché il suo gatto ha aggredito un cane.
una perfetta applicazione della legge del contrappasso