GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Contorsionismo

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
Camilla1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 gen 2020, 10:08

Contorsionismo

Messaggio da Camilla1984 » 25 ago 2020, 16:36

Buon pomeriggio,

La mia bimba domani compirà un mese
Da qualche giorno ha cominciato a fare la lotta durante le poppate: si contorce, spinge con le mani, punta i piedi, inarca la schiena, gira e tira con la testa, il tutto con il mio capezzolo in bocca. :strilli
Inoltre la notte sembra voler ciucciare continuamente, ma con la modalità descritta sopra diventa un massacro e devo continuamente staccarla e riattaccarla facendola innervosire ancora di più.
A volte fa tutto da sola. Tira fino a staccarsi e poi fa il picchio a bocca aperta cercando il capezzolo, ovviamente arrabbiata. A questo punto, quando le rido il seno ciuccia e piange infastidita. Un incubo.
Che le è preso?
Non c’entrano coliche perchè si scarica bene da sola...sembra proprio esserci qualcosa che le dia fastidio durante la poppata....
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Grazie!

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Contorsionismo

Messaggio da ZiaVale » 27 ago 2020, 23:51

Potrebbe essere che hai un flusso forte di latte. Prova a schiacciare leggermente il seno mettendo due dita attorno al capezzolo quando lei si attacca per vedere se va meglio. Dovresti tentare di diminuire il flusso, questo è lo scopo.
Oppure potrebbe essere uno scatto di crescita, per cui lei ciucccia molto per aumentare la produzione e potrebbe innervosirsi non trovandone quanta ne vuole lei. In questo caso si ristabilisce tutto nel giro di un paio di giorni.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Camilla1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 gen 2020, 10:08

Re: Contorsionismo

Messaggio da Camilla1984 » 12 set 2020, 15:28

Grazie mille per la risposta e scusa il ritardo con cui rispondo a mia volta....
In effetti ci avevi azzeccato in pieno...riflesso di emissione troppo forte. Ho più o meno risolvere come suggerito da te.
Grazie

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”