Pagina 1 di 1
Sotto bloccato da mesi
Inviato: 18 gen 2020, 14:44
da Annamaria87
Ciao a tutte mamme! Tre mesi fa ho smesso di allattare la mia piccola dopo una mastite che ho curato con antibiotico o tachipirina come mi era stato detto in ospedale. Sembrava tutto passato ma dopo poco sento all’interno del capezzolo un nodulo grande come un chicco di riso più o meno...torno in ospedale e mi viene detto che non è niente,di fare solo impacchi e che tutto sarebbe passato...passa un mese e ancora niente,torno in ospedale e dal mio medico di base e mi ripetono che non può essere niente perché dopo tutto questo tempo noi può essere un dotto ostruito o avrei avuto ancora la mastite,ma io tocco e il nodulo è ancora la! A voi è successo qualcosa di simile? Grazie!

Re: Sotto bloccato da mesi
Inviato: 18 gen 2020, 16:49
da squinsy
Ciao Annamaria!
Per me non è improbabile sia un dotto ostruito. Può anche non essersi drenato bene il seno dopo la mastite e quindi aver successivamente causato questo nodulino che senti.
Io ho smesso di allattare un anno fa e fino a non molto tempo fa se spremevo avevo ancora latte, quindi perché non dovresti averne tu dopo 3 mesi?
Re: Sotto bloccato da mesi
Inviato: 20 gen 2020, 10:52
da Antolina80
Hai fatto un eco? Io ho diversi noduli al seno da quando ero ragazzina ( credo si chiamino fibeoadenomi) e con le gravidanze e l'allattamento sono aumentati. Non danno nessun problema ma vanno monitorati. Comunque anche io avevo ancora latte dopo molto tempo da quando ho messo di allattare. Secondo me con un'eco ti togli il pensiero.