GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sotto bloccato da mesi

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
Annamaria87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2020, 14:34

Sotto bloccato da mesi

Messaggio da Annamaria87 » 18 gen 2020, 14:44

Ciao a tutte mamme! Tre mesi fa ho smesso di allattare la mia piccola dopo una mastite che ho curato con antibiotico o tachipirina come mi era stato detto in ospedale. Sembrava tutto passato ma dopo poco sento all’interno del capezzolo un nodulo grande come un chicco di riso più o meno...torno in ospedale e mi viene detto che non è niente,di fare solo impacchi e che tutto sarebbe passato...passa un mese e ancora niente,torno in ospedale e dal mio medico di base e mi ripetono che non può essere niente perché dopo tutto questo tempo noi può essere un dotto ostruito o avrei avuto ancora la mastite,ma io tocco e il nodulo è ancora la! A voi è successo qualcosa di simile? Grazie! :cuore

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Sotto bloccato da mesi

Messaggio da squinsy » 18 gen 2020, 16:49

Ciao Annamaria!
Per me non è improbabile sia un dotto ostruito. Può anche non essersi drenato bene il seno dopo la mastite e quindi aver successivamente causato questo nodulino che senti.
Io ho smesso di allattare un anno fa e fino a non molto tempo fa se spremevo avevo ancora latte, quindi perché non dovresti averne tu dopo 3 mesi?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Sotto bloccato da mesi

Messaggio da Antolina80 » 20 gen 2020, 10:52

Hai fatto un eco? Io ho diversi noduli al seno da quando ero ragazzina ( credo si chiamino fibeoadenomi) e con le gravidanze e l'allattamento sono aumentati. Non danno nessun problema ma vanno monitorati. Comunque anche io avevo ancora latte dopo molto tempo da quando ho messo di allattare. Secondo me con un'eco ti togli il pensiero.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”