Già mi avete aiutato con l'allattamento

Da quando ho avuto il capoparto (a marzo) il ciclo è irregolare (e questo so che è normale). Tanto è vero che al momento è più di una settimana che ho abbondanti perdite a chiara d'uovo e sento un leggero fastidio al basso ventre tutte le volte che il pupo puppa.
E' capitato anche a voi?
Inoltre ho trovato questo online
La ricomparsa delle mestruazioni durante l'allattamento NON deve far sospendere l'allattamento stesso, nonostante in questo periodo il latte possa assumere un sapore leggermente diverso, che può essere non gradito al bambino; inoltre, è possibile osservare una diminuzione della quantità di latte, e molto spesso un aumento dei disturbi gastro-intestinali con variazioni della consistenza delle feci e dell'evacuazione. Talvolta compaiono anche irritazioni cutanee ed altri disturbi che spingono mamma e bambino ad abbandonare l'allattamento al seno.
L'articolo non specifica se le irritazioni cutanee siano a carico di mamma o di pupo ma siccome da un paio di mesi ho in effetti delle irritazioni cutanee non visibili (in pratica ho prurito in certe zone del corpo: esterno coscia destro, sotto il collo e sulle scapole) mi chiedo : è un caso o in effetti può essere correlato?