GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

2 mesi e allattamento inceppato!

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: 2 mesi e allattamento inceppato!

Messaggio da val978 » 9 nov 2012, 13:03

1) BUTTA LA BILANCIAAAA!!!!!!! magari è rotta e ti sta facendo impazzire
2) butta la bilancia
3) butta la bilancia!!!!!

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: 2 mesi e allattamento inceppato!

Messaggio da bene » 9 nov 2012, 14:10

vabbè, la butto!!!! :fischia :risatina:
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: 2 mesi e allattamento inceppato!

Messaggio da bene » 10 nov 2012, 10:52

non ne vengo fuori...oggi almeno non l'ho pesata però vedo che ciuccia male, gira continuamente la faccia, se mi metto in posizione distesa con lei sopra, la poppata a fatica riesce ma c'è un continuo attacca-stacca-nervoso. se la metto in posizione normale o rugby lei si strozza, letteralmente sento la deglutizione a fatica, l'aria che ingoia...
ciuccia bene solo di notte.
mi sento abbastanza uno schifo perchè poverina, lei vorrebbe mangiare e addormentarsi in pace e io più di così non so fare... :buuu
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: 2 mesi e allattamento inceppato!

Messaggio da crucchina79 » 10 nov 2012, 12:53

Allattare da sdraiata? Se di notte ciuccia meglio prova a vedere come la allatti di notte e regolati di conseguenza.
Cerca di star tranquilla, se ti fai venire l'ansia di certo non risolvi la situazione, i bambini son molto sensibili e magari si innervosisce anche lei.

E non pesarla....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: 2 mesi e allattamento inceppato!

Messaggio da bene » 10 nov 2012, 14:31

mistero...prima ho insistito a farla poppare anche se piangeva finchè sono stata sicura che era sazia, poi ha dormito 3 ore e ora, appena sveglia, l'ho allattata meravigliosamente per un quarto d'ora senza interruzioni!
ma perchè certe volte va e certe no?!?! mah che confusione... :domanda
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: 2 mesi e allattamento inceppato!

Messaggio da crucchina79 » 10 nov 2012, 15:33

ma come fai ad essere sicura che è sazia se non fidandoti di lei?
Se non ciuccia si vede che non ha fame! Non farti queste paranoie... magari alle volte ha solo sete o magari in quel momento il tuo latte è particolarmente sostanzioso o semplicemente lei ciuccia più vigorosamente.
Thomas spesso si staccava ddopo 5 minuti ed era tanto sazio da rigurgitare perché mangiava troppo.... lui ciucciava veloce. Infatti mangia con due mani e si porta tutto in bocca ed in poco tempo ha finito, è rimasto uguale!
L'unica cosa che ti consiglio è di allattarla in posti tranquilli senza tanta luce o tanto rumore, in modo che non si distragga. Per il resto fidati di lei!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: 2 mesi e allattamento inceppato!

Messaggio da ishetta » 15 nov 2012, 20:55

bene ha scritto:mistero...prima ho insistito a farla poppare anche se piangeva finchè sono stata sicura che era sazia, poi ha dormito 3 ore e ora, appena sveglia, l'ho allattata meravigliosamente per un quarto d'ora senza interruzioni!
ma perchè certe volte va e certe no?!?! mah che confusione... :domanda
Bene conosci il cosiddetto allattamento a staffetta?
Me lo suggerì la mia consulente lll xchè con edo avevo lo stesso problema. Allora praticamente x 3/4 ore le dai sempre e solo un semo e poi cambi. In questo modo il riflesso diventa sempre meno forte.
Ti faccio un es xchè stasera ho problemi :che_dici
Poniamo che poppi alle 8 dal seno sinistro, fino alle 12 le dai sempre quello. Dalle 12 passi al destro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”