Sto tranquilla vero??? Usiamo il preservativo in modo rigoroso e non si è mai rotto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo il capoparto allattando salti di ciclo???
- laura s
- Gold~GolGirl®

dopo il capoparto allattando salti di ciclo???
Allatto Franci solo mattino e sera e ho avuto il capoparto il 9 marzo (ovaie pigre lo so!), da lì tutto tace...
Sto tranquilla vero??? Usiamo il preservativo in modo rigoroso e non si è mai rotto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: dopo il capoparto allattando salti di ciclo???
Ah ma è stato il capopatyo il 9? Beh allora la vedo più facile un po di sballa ento....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Oddio, si sa che l'unico metodo contraccettivo sicuro è l'astinenza...
però se quello che hai avuto era il capoparto secondo me qualche sballamento ci può stare.
In ogni caso per sicurezza io farei un test
, anche se credo che tu possa stare abbastanza tranquilla 
In ogni caso per sicurezza io farei un test
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Laura io ho avuto il capoparto a gennaio, ciclo regolare a febbraio, niente a marzo e perfetto ad aprile... Nel frattempo ho fatto 2 test... 
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- marexia
- Master~GolGirl®

quando emma aveva 4 mesi (!) capoparto e ciclo regolarissimo a 28 giorni spaccati....quando diana veva quasi 6 mesi capoparto e il secondo ciclo è arrivato con 16 giorni di ritardo....anche io, coscienza sporca, avevo già calcolato la dpp!!!
inve è arrivato 8e un pò mi è dispiaciuto, devo ammetterlo
), il terzo, poi, con una settimana di ritardo...penso sia normale che sballi, ma se non sei tranquilla fai un testino e amen!
inve è arrivato 8e un pò mi è dispiaciuto, devo ammetterlo
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- laura s
- Gold~GolGirl®

No no sono tranquilla è impossibile nemmeno nei film su teenagers su, arriveranno!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ciopa
- Basic~GolGirl®

anche io dopo il capoparto non ho avuto mestruazioni regolari finche` allattavo...
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io dopo il capoparto ho avuto il ciclo regolarmente, io avevo cicli lunghi di mio, il primo è arrivo dopo quasi 40gg. Dopo due o tre cicli si è riassestato al periodo solito (32-34gg).
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- noisy
- New~GolGirl®

posso approfittare del post e chiedere se è normale che non sia arrivato il capoparto dopo 4 mesi e mezzo??
non che non stia bene senza eh..... 
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allatti ancora noisy? Se sì normalissimo. Con Emma capoparto a 7 mesi, con Edo 8.noisy ha scritto:posso approfittare del post e chiedere se è normale che non sia arrivato il capoparto dopo 4 mesi e mezzo??non che non stia bene senza eh.....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- noisy
- New~GolGirl®

si si allatto ancora! fiu...menomale! sinceramente non mi è passato per la mente finchè ieri non me lo ha fatto notare il mio compagno!! si sta bene senza cicloishetta ha scritto:Allatti ancora noisy? Se sì normalissimo. Con Emma capoparto a 7 mesi, con Edo 8.noisy ha scritto:posso approfittare del post e chiedere se è normale che non sia arrivato il capoparto dopo 4 mesi e mezzo??non che non stia bene senza eh.....
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Si anche qua capoparto a 7 mesi secondo ciclo un pò più lungo del normale anche se di poco (33giorni contro i 30 soliti)
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Io l'ho avuto dopo 8 mesi e il ciclo è ancora completamente sballato
- noisy
- New~GolGirl®

come non detto.....è arrivato stamattina!!! 
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011
- noisy
- New~GolGirl®

tra l'altro mi avevano detto che dopo il parto non avrei più avuto un ciclo doloroso...ma mi sa che io faccio eccezzione!! 
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Allora,Io ho allattato Giorgia per 19 mesi. Abbiamo smesso la settimana scorsa
Il capoparto mi è arrivato 13 mesi dopo il parto ,poi ho avuto altri 5 cicli rispettivamente di 37, 47,28, 40 e 34 giorni. Tutti irregolari e lunghi,tranne quello di 28 giorni.
Non ho mai saltato il ciclo ma come potete vedere questo è l'andamento
Adesso col prossimo ciclo inizio nuvaring sia come contraccettivo sia per regolarizzare
Il capoparto mi è arrivato 13 mesi dopo il parto ,poi ho avuto altri 5 cicli rispettivamente di 37, 47,28, 40 e 34 giorni. Tutti irregolari e lunghi,tranne quello di 28 giorni.
Non ho mai saltato il ciclo ma come potete vedere questo è l'andamento
Adesso col prossimo ciclo inizio nuvaring sia come contraccettivo sia per regolarizzare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Eccezionale anch'ionoisy ha scritto:tra l'altro mi avevano detto che dopo il parto non avrei più avuto un ciclo doloroso...ma mi sa che io faccio eccezzione!!
Approfitto per chiedere, ma da quel che leggo già ho compreso che per un ciclo regolare devo aspettare
Capoparto a metà marzo, 10 giorni di ciclo dolorosissimo e copioso.
dopo 28 gg idem. Ora, da 5 giorni perdite davvero minime e affatto dolorose.
dovrei iniziare una cura,posso secondo voi iniziarla o mi devo aspettare che tra un paio di giorni il ciclo "parta" e quindi torni ad essere lungo e copioso o ormai sto mese mi ha detto bene così? grazie
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Marina è nata il 24/10 ed il capoparto è arrivato per la festa della mamma. Quindi 7 mesi dopo. Poi ho avuto il solito ciclo pre gravidanza.ishetta ha scritto:Allatti ancora noisy? Se sì normalissimo. Con Emma capoparto a 7 mesi, con Edo 8.noisy ha scritto:posso approfittare del post e chiedere se è normale che non sia arrivato il capoparto dopo 4 mesi e mezzo??non che non stia bene senza eh.....
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Deda
- Silver~GolGirl®

a me il capoparto di lorenzo arrivò a 13 mesi dal parto e smisi di allattarlo ai suoi 15
per filippo ho smesso a 10/11 mesi di allattarlo, ma ora mi sfugge il ricordo di quando mi è arrivato il capoparto...
per filippo ho smesso a 10/11 mesi di allattarlo, ma ora mi sfugge il ricordo di quando mi è arrivato il capoparto...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

insomma: meglio nascere fortunati che signori!!!
per la cronaca:dopo 5 gg di perditine siam giunti a mal di testa, pancia e fiume
Evviva!!!
per la cronaca:dopo 5 gg di perditine siam giunti a mal di testa, pancia e fiume
Evviva!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.