cercherò di essere breve ... Inizio allattamento 1 ora dopo il parto: tutto OK.
Prima delle dimissioni aveva già iniziato a "risalire" dopo il calo.
A 12 giorni: broncopolmonite con ricovero di 5gg in ospedale. Produzione di latte ovviamente rallentata: non riusciva quasi a respirare figuriamoci a ciucciare il latte.
Appena si è ripresa ha ricominciato a mangiare di più e l'allattamento è ripreso (la attaccavo spesso, ogni 3 ore max, eventualmente svegliandola).
Dopo questo episodio: tutto OK, allattamento ogni 3/4 ore e la notte anche 5 ore!
Io faccio la doppia pesata (prendeva 130gr ogni volta) ... insomma tutto OK
Da circa 10 gg, ha appena compiuto 3 mesi, ha iniziato a fare delle grandissime dormite notturne (tipo 10 ore) ...

Io so, avendo contattato anche LLL, che il modo migliore per fare tornare il latte è ATTACCARLA il più spesso possibile ... ho provato anche a svegliarla di notte ma ciuccia pochetto ... (Ieri ha anche fatto il primo vaccino esavelente e stanotte proprio non si svegliava in nessun modo!)
Per adesso riesco a fare ancora poppate da circa 100gr ma non so quanto ancora possa durare ... per ora lei è tranquilla (e per ora continua anche a crescere sia di peso che di lunghezza) e quindi niente LA ma tra poco ci "toccherà" se continua così.
La domanda è: che faccio?