GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quale seno tirare il latte

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

da quale seno tirare il latte

Messaggio da claudia1987 » 28 mar 2012, 13:39

dunque mammine ho una domanda io mi tiro il latte per donarlo alla banca del latte e di solito lo tiravo dopo che michael ha mangiato dal seno da cui h mangiato ma l'altra volta al'ambulatorio del'allattamento mi hanno detto che sbaglio che lo devo tirare da dove lui non ha mangiato perchè altrimenti stimolo 1 seno solo.. ora io non è che mi tiro il latte subito dopo che lui ha mangiato.. melo tiro quando mi da 5 minuti di tregua :fischia però temo che se mi tiro il latte con il tiralatte quando lui va a mangiare il seno è vuoto :domanda ora devo dire che dopo un pò con il tiralatte non esce piu nulla ma a mano si... strano il mio seno è :domanda quindi non è vuoto del tutto... ma mi sorge il dubbio se il seno è vuoto visto che lo sento più leggero.. che caspita mangia poi il mio cucciolo se ha svuotato anche l'altro prima? :domanda lui sembra andare a simpatia alle volte provo a dargli la destra ma piange lo attacco a sinistra e si attacca sembra sapere qualè quella più piena :-D ad esempio la notte lui prende sempre la sinistra perchè sto sdraiata da quel lato.. arriva la mattina che gli devo dare la destra perchè della sinistra non ne vuole sapere :-D quindi temo che poi pianga e non si attacchi voi cosa mi consigliate da quale seno dovrei tirarmi il latte? dal seno da cui lui ha mangiato o da quello pieno? anche perchè poi mi hanno detto di attaccare lui dal seno da cui ho tirato il latte :domanda
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: da quale seno tirare il latte

Messaggio da pizzicarella » 28 mar 2012, 17:08

al'ambulatorio del'allattamento mi hanno detto che sbaglio che lo devo tirare da dove lui non ha mangiato perchè altrimenti stimolo 1 seno solo
Giustissimo :ok
Non temere di rimanere col seno vuoto, il latte si riproduce già nel momento in cui lo stai tirando via!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 28 mar 2012, 17:42

pizzicarella ha scritto:
al'ambulatorio del'allattamento mi hanno detto che sbaglio che lo devo tirare da dove lui non ha mangiato perchè altrimenti stimolo 1 seno solo
Giustissimo :ok
Non temere di rimanere col seno vuoto, il latte si riproduce già nel momento in cui lo stai tirando via!
già ma lui la mattina sembra avere le preferenze credo che sia per il fatto che quando è piu vuoto deve fare piu fatica a tirare... rispetto a quando è pieno..
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 28 mar 2012, 18:48

E si, il tuo bimbo è un pò pigrone! Quando allattavo io, dopo circa sette mesi il latte non era più abbondante come all'inizio e la mia bambina appena si attaccava al seno sembrava facesse un pò di fatica per bere, ma dopo qualche "succhiata" il latte usciva molto più facilmente
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”