Pagina 1 di 1

Ringraziamento

Inviato: 20 mar 2012, 11:45
da Topillo
Lo metto come un post a parte, per dargli il giusto rilievo. Se poi le moderatrici riterranno di volerlo spostare, mi scuso fin da subito.

Questo è un post che sento di dover scrivere perchè......

perchè non sono riuscita ad allattare la mia prima bambina come avrei voluto, perchè ho fatto tanti errori (non solo perchè lei non aveva tanta fame e non voleva mai succhiare).
E allora ho sempre letto il post dell'allattamento al seno. E ho letto quello delle mammukke. E ho chiesto....

e così, siccome Veronica ha 9 giorni e, pare, l'allattamento sia partito come avrei desiderato, sento di dover ringraziare molte molte molte persone.

In particolare, tra le agostine 2008, Chicaluna, Dandi, Dena e Jack (in ordine ALFABETICO).
Ma loro lo sanno. :cuore

Tra le non agostine, credo che un GRAZIE di cuore vada a Ishetta. Che a me personalmente ha risposto solo una volta, sbagliando post, di mettere sui capezzoli ricotta e miele per farmi passare il male ( :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ), ma rispondendo sempre e comunque ai dubbi di chiunque ne avesse bisogno, ha risposto anche ai miei.

Grazie. :cuore

Re: Ringraziamento

Inviato: 20 mar 2012, 12:46
da dena
Ma come sei dolce :emozionee
e comunque non devi ringraziare proprio nessuno.

Devi solo congratularti con te stessa per aver voluto riprovarci, per averti dato un'altra possibilità, a non aver mollato al primo ostacolo (anche se non sarà l'ultimo) essere riuscita a far tesoro del passato per avere grinta adesso e soprattutto devi ringraziare la tua splendida bambina che con il suo istinto ti farà scoprire la magia dell'allattare, il che non sarà sempre rose e fiori ma se continuirà darà al tuo essere mamma un valore aggiunto :cuore

Re: Ringraziamento

Inviato: 20 mar 2012, 14:13
da ishetta
dena ha scritto:Devi solo congratularti con te stessa per aver voluto riprovarci, per averti dato un'altra possibilità, a non aver mollato al primo ostacolo (anche se non sarà l'ultimo) essere riuscita a far tesoro del passato per avere grinta adesso e soprattutto devi ringraziare la tua splendida bambina che con il suo istinto ti farà scoprire la magia dell'allattare, il che non sarà sempre rose e fiori ma se continuirà darà al tuo essere mamma un valore aggiunto :cuore
:quoto:
in bocca al lupo. :ok E se avrai bisogno il mio nr ce l'hai. :bacio