GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ringraziamento

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Ringraziamento

Messaggio da Topillo » 20 mar 2012, 11:45

Lo metto come un post a parte, per dargli il giusto rilievo. Se poi le moderatrici riterranno di volerlo spostare, mi scuso fin da subito.

Questo è un post che sento di dover scrivere perchè......

perchè non sono riuscita ad allattare la mia prima bambina come avrei voluto, perchè ho fatto tanti errori (non solo perchè lei non aveva tanta fame e non voleva mai succhiare).
E allora ho sempre letto il post dell'allattamento al seno. E ho letto quello delle mammukke. E ho chiesto....

e così, siccome Veronica ha 9 giorni e, pare, l'allattamento sia partito come avrei desiderato, sento di dover ringraziare molte molte molte persone.

In particolare, tra le agostine 2008, Chicaluna, Dandi, Dena e Jack (in ordine ALFABETICO).
Ma loro lo sanno. :cuore

Tra le non agostine, credo che un GRAZIE di cuore vada a Ishetta. Che a me personalmente ha risposto solo una volta, sbagliando post, di mettere sui capezzoli ricotta e miele per farmi passare il male ( :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ), ma rispondendo sempre e comunque ai dubbi di chiunque ne avesse bisogno, ha risposto anche ai miei.

Grazie. :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Ringraziamento

Messaggio da dena » 20 mar 2012, 12:46

Ma come sei dolce :emozionee
e comunque non devi ringraziare proprio nessuno.

Devi solo congratularti con te stessa per aver voluto riprovarci, per averti dato un'altra possibilità, a non aver mollato al primo ostacolo (anche se non sarà l'ultimo) essere riuscita a far tesoro del passato per avere grinta adesso e soprattutto devi ringraziare la tua splendida bambina che con il suo istinto ti farà scoprire la magia dell'allattare, il che non sarà sempre rose e fiori ma se continuirà darà al tuo essere mamma un valore aggiunto :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Ringraziamento

Messaggio da ishetta » 20 mar 2012, 14:13

dena ha scritto:Devi solo congratularti con te stessa per aver voluto riprovarci, per averti dato un'altra possibilità, a non aver mollato al primo ostacolo (anche se non sarà l'ultimo) essere riuscita a far tesoro del passato per avere grinta adesso e soprattutto devi ringraziare la tua splendida bambina che con il suo istinto ti farà scoprire la magia dell'allattare, il che non sarà sempre rose e fiori ma se continuirà darà al tuo essere mamma un valore aggiunto :cuore
:quoto:
in bocca al lupo. :ok E se avrai bisogno il mio nr ce l'hai. :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”