GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PERIDON E AUMENTO LATTE

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PERIDON E AUMENTO LATTE

Messaggio da ishetta » 9 feb 2012, 21:07

ile1979 ha scritto:
phoeka ha scritto:ile79, per il "più latte" devi convincerti che funzioni e funzionerà: è un integratore psicologico.
ah, ecco....
sai la mia piccola ora ha appena fatto un anno, ma da qualche tempo si è riattaccata tanto ma io latte ne ho veramente poco e lei si incavola come una biscia!
Ma ile come fai a dire che hai poco latte?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: PERIDON E AUMENTO LATTE

Messaggio da claudia1987 » 10 feb 2012, 13:14

io posso dire che con più latte mi sono trovata e mi trovo bene.. anche io ne prendo una al giorno le ho iniziate a prendere nel periodo di natale avevo mandato mio padre in farmacia a prendere qualche tisana che prendendo io potesse aiutare Michael con le coliche e quelli gli hanno rifilato più latte :che_dici vabbè oramai mio padre poverino i soldi li aveva spesi cosi ho iniziato a prenderlo ma devo dire che la differenza la vedo.. quando tiro il latte dopo che Michael ha ciucciato con più latte riesco a tirarne molto di più si lo so che dipende anche da quanto latte prende lui .. ma noto anche la differenza con il seno che è più pieno e schizza di più quindi secondo me funziona.. altrimenti so che il fieno greco o qualcosa di simile fa miracoli prova a sentire in erboristeria
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: PERIDON E AUMENTO LATTE

Messaggio da ile1979 » 10 feb 2012, 13:18

ishetta ha scritto:
ile1979 ha scritto:
phoeka ha scritto:ile79, per il "più latte" devi convincerti che funzioni e funzionerà: è un integratore psicologico.
ah, ecco....
sai la mia piccola ora ha appena fatto un anno, ma da qualche tempo si è riattaccata tanto ma io latte ne ho veramente poco e lei si incavola come una biscia!
Ma ile come fai a dire che hai poco latte?
Ciao, ne ho poco perché si incavola poco dopo essersi attaccata e mi da delle sberlette sul seno come per dire oh, ma qui xchè non esce niente? E poi ci riprova ancora due o tre volte e poi mi diventa isterica e allora cerco di distrarla..... In effetti se provo a tirarlo col tiralatte o a spremerlo non esce nulla.... Certo lo faccio dopo che si è attaccata, quindi magari quel poco lo ha già finito tutto... Prima non l' ho mai fatto ultimamente....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PERIDON E AUMENTO LATTE

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 14:54

Ile lo fa anche edo. Di solito xchè si sta attaccando x noia e non x fame.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: PERIDON E AUMENTO LATTE

Messaggio da ile1979 » 10 feb 2012, 15:14

Oggi me lo tiro prima e poi ti dico quanto ne esce....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PERIDON E AUMENTO LATTE

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 15:39

ile1979 ha scritto:Oggi me lo tiro prima e poi ti dico quanto ne esce....
Non ha molta valenza, perchè il latte per un bimbo grande è molto piu nutriente del latte x un neonatio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: PERIDON E AUMENTO LATTE

Messaggio da ile1979 » 10 feb 2012, 19:39

Eh lo so che cambia la consistenza... Però se lei metti che ne vorrebbe che ne so 100ml e a me ne escono 20ml sono un po' pochini lo stesso... Non so se si capisce quello che intendo....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”