Mi hanno contattata dal lavoro chiedendomi di rientrare xke hanno avuto gravi problemi con la mia sostituta.. mi hanno detto che un pochino (un mese) possono resistere ma conoscendoli anche meno xke la mia posizione non può rimanere scoperta. cmq...
Camilla ha 4 mesi e viene allattata a richiesta.. non so quante poppate fa al giorno xke ha sempre la tetta a disposizione ... cmq se intrattenuta tiene le 3 ore circa.. compreso un pisolo di 30 minuti..Mi rifiuta il biberon, sia dato da me che dalle altre persone.. con le quali sta volentieri tranne per la pappa...
Come faccio a tornare a lavoro? l orario normale è 8.30 12.30 14.00 18.00 Ho 2 ore di allattamento e in pausa pranzo riuscirei a tornare per darle il latte... Ci metto 25 min ad arrivare...
L'asilo nido non è un problema xke è di mia suocera.. Non so da che parte iniziare.. Volevo allattare la piccola... e di latte tirato non ne ho.. come faccio?

Diciamo che mi fa molto piacere rientrare a lavoro.. anche xke economicamente ne abbiamo bisogno ma mi sarebbe piaciuto anche rimanere con la piccola fino a fine giugno..