GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consigli tiralatte avent

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

consigli tiralatte avent

Messaggio da claudia1987 » 22 gen 2012, 11:29

oramai ho riempito il forum di post va a finire che le moderatrici mi cacciano :risatina: ieri ho trovato a metà prezzo in un negozio il tiralatte manuale della avent ora che la avent sia un ottima marca non lo metto in dubbio ma volevo consigli riguardo il tiralatte si possono cambiare le coppe? come già detto nel'altro post ho bisogno di una coppa bella capiente avendo il seno molto grande.. come vi ci trovate? si fa molta fatica? lo volevo acquistare perchè in offerta lo pagherei solo 21€... e mi sembra un ottimo prezzo voi cosa ne dite? aspetto vostri consigli :domanda
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consigli tiralatte avent

Messaggio da pao pao » 22 gen 2012, 12:04

Ciao Claudia!
Per le coppe non so proprio aiutarti, io in allattamento avevo una quinta bella piena e non ho avuto bisogno di sostituire nulla.
Con l'Avent manuale mi sono tirata 2 bibe da 180 ml al giorno per due mesi + 1 bibe da 220 ml al giorno per altri 5 mesi.
Direi che mi sono trovata più che bene, solo l'ultimo mese faticavo un po' a riempire il bicchierino, fino ad allora in 10/15 minuti me la sbrogliavo, era più una menata lavarlo dopo!
21 € è davvero un affare, chiedi in negozio per le coppe!
Ciao!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”