però non rispondetemi coma la pediatra del nido alle dimissioni difronte ai miei dubbi sull'allattamento "signora credevo di parlare con una mam inesperta al primo figlio non con una mamma al terzo figlio"

Adele ha 24 giorni.. i miei dubbi non sono riguardo la crescita che seppur diversa dagli altri che mettevano 300 gr a settimana lei per ora ne ha messi 140-280 mi sembra buona.
Allatto a richiesta perchè lei starebbe 24h attaccata, ci sono giorni che mi fa pause di 2/3 ore ma rarissimi per il resto si attacca poi si addormenta poi la sveglio riparte dall'altro seno poi si raddormenta ma il problema è che in questi 4/5 giorni non vuole più stare nella carrozzina o nella culla di notte, solo in braccio e meglio ancora al seno... appena la metto giù che sembra partita per bene tempo 5 minuti che urla come una pazza.
Pensavo la digestione allora gira e rigira per farla digerire riprovo ma niente non ci sta. Mal di pancia, cambia posizioni, massaggini... dorme beata tra le mie braccia e cerca continuamente il seno, la rimetto giù e riparte...
Di notte mi faceva 5/6 ore filate di sonno la prima settimana poi basta, ora devo farla dormire stretta stretta a me dopo la poppata...
non ho più una vita.. ma questo si risolverebbe se io fossi tranquilla sapendo che lei è così e sta bene con il mio latte ma il dubbio che il mio latte non basti e non la soddisfi c'è...
doppia pesata provata ma chi ci capisce con queste poppate a ripresa...