GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Allattamento al Seno: Dubbi e Consigli 12 post

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Allattamento al Seno: Dubbi e Consigli 12 post

Messaggio da mamaman » 23 giu 2013, 0:17

:hi hi hi hi io no nn mi sento degna..ma chiudo questo con gioia potendo dire davvero adesso che allattare è una cosa bella e normale. Dall'ultimo problema che vi ho raccontaro che mordeva pochi giorni e tutto è finito, la ragade finalmente si è chiusa e io oramai sono 10 15 gg che non metto piu nessuna crema sui capezzoli, la attacco serena senza temere il dolore ovunque come fosse una cosa normale :unghiette anzi uso la tetta come alternativa la pasto se sono fuori come ieri che eravamo in centro a fare shopping..oddio poi le do pure la mangiare tornate a casa eh, a seconda dell'ora magari una bella frutta con biscotto perchè se sul momento se ne sta della tetta poi se lo ricorda che si è persa il cucchiaino's moment :aargh .Ah la fase delrifiuto per ora è passata è durata 2-3 gg forse nn stava bene.
Ora mi dicono"ma come la allatti ancora?ma non dovrebbe smettere?"E io mi dico..eh si ora che va tutto come sarebbe dovuto andare da subito perchè dovrei smettere??Ieri ho dovuto tirare dopo MESI un seno perchè era gonfio a mezzanotte(si era attaccata dall'altro prima della nanna poi si è addormentata) così era rimasto pieno..beh sapete che nn so che farmene del latte? oggi gliene ho messo un po nella fruttina..il bibe lo uso per la camomilla.Io che vivevo con la scorta tirata in frigo.. :clap ALTRO PIANETA!
Dunque..grazie, grazie golline tutte che mi avete così preziosamente aiutata perchè la forza di volontà per tirare 5 mesi di pene da sola non l'avrei trovata.
:thank_you:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Allattamento al Seno: Dubbi e Consigli 12 post

Messaggio da Ste83 » 23 giu 2013, 10:29

mamaman, :-D :-D :-D :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per te e Lucia!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014