GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Allattamento al Seno: Dubbi e Consigli 11 post
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: Allattamento al Seno: Dubbi e Consigli 11 post
Domanda stupida: ma lo posso fare un tatuaggio? chiaramente con tutti i crismi igienici o è meglio attendere?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Una mia amica lo ha fatto 4 mesi dopo il parto e a parte la febbre non ha avuto problemi. Ed era bello grande. Però io aspetterei se non hai fretta. 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Domanda: c'è un sistema per sapere se Veronica è già arrivata a ciucciare il "secondo latte" o se sta ciucciando ancora il primo?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dici durante la stessa poppata o parli del latte di transizione da colostro a latte?Topillo ha scritto:Domanda: c'è un sistema per sapere se Veronica è già arrivata a ciucciare il "secondo latte" o se sta ciucciando ancora il primo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=1&t=39877" onclick="window.open(this.href);return false;phoeka ha scritto:Domanda stupida: ma lo posso fare un tatuaggio? chiaramente con tutti i crismi igienici o è meglio attendere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
durante la stessa poppata. La montata l'ho avuta in seconda giornata.ishetta ha scritto:Dici durante la stessa poppata o parli del latte di transizione da colostro a latte?Topillo ha scritto:Domanda: c'è un sistema per sapere se Veronica è già arrivata a ciucciare il "secondo latte" o se sta ciucciando ancora il primo?
- chiarasole
- Master~GolGirl®
un sistema vero e proprio noTopillo ha scritto:durante la stessa poppata. La montata l'ho avuta in seconda giornata.ishetta ha scritto:Dici durante la stessa poppata o parli del latte di transizione da colostro a latte?Topillo ha scritto:Domanda: c'è un sistema per sapere se Veronica è già arrivata a ciucciare il "secondo latte" o se sta ciucciando ancora il primo?
per essere piu' tranquilla che abbia preso anche il secondo latte, quando si stacca offrile la stessa tetta, e fai cosi' fino a che non vedi che la rifiuta perché e' ormai vuota, e passi alla seconda tetta. alla poppata successiva inverti l'ordine
rimane il fatto che se lei e' tranquilla, ha la pelle bella liscia, fa tanta pipi' e cacca e aumenta regolarmente di peso (settimanalmente) non penso che non abbia preso il latte bello nutriente

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
chiarasole ha scritto:un sistema vero e proprio noTopillo ha scritto:durante la stessa poppata. La montata l'ho avuta in seconda giornata.ishetta ha scritto:Dici durante la stessa poppata o parli del latte di transizione da colostro a latte?Topillo ha scritto:Domanda: c'è un sistema per sapere se Veronica è già arrivata a ciucciare il "secondo latte" o se sta ciucciando ancora il primo?
per essere piu' tranquilla che abbia preso anche il secondo latte, quando si stacca offrile la stessa tetta, e fai cosi' fino a che non vedi che la rifiuta perché e' ormai vuota, e passi alla seconda tetta. alla poppata successiva inverti l'ordine
rimane il fatto che se lei e' tranquilla, ha la pelle bella liscia, fa tanta pipi' e cacca e aumenta regolarmente di peso (settimanalmente) non penso che non abbia preso il latte bello nutriente

tranne questo pezzo che non è significativo.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:viewtopic.php?f=1&t=39877phoeka ha scritto:Domanda stupida: ma lo posso fare un tatuaggio? chiaramente con tutti i crismi igienici o è meglio attendere?

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
E avevo pure risposto :ahahphoeka ha scritto:ishetta ha scritto:viewtopic.php?f=1&t=39877phoeka ha scritto:Domanda stupida: ma lo posso fare un tatuaggio? chiaramente con tutti i crismi igienici o è meglio attendere?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e sulla cacca non ci piove. Stanotte ne ha fatte 3 in 3 ore.ishetta ha scritto:chiarasole ha scritto:un sistema vero e proprio noTopillo ha scritto:durante la stessa poppata. La montata l'ho avuta in seconda giornata.ishetta ha scritto:Dici durante la stessa poppata o parli del latte di transizione da colostro a latte?Topillo ha scritto:Domanda: c'è un sistema per sapere se Veronica è già arrivata a ciucciare il "secondo latte" o se sta ciucciando ancora il primo?
rimane il fatto che se lei e' tranquilla, ha la pelle bella liscia, fa tanta pipi' e cacca e aumenta regolarmente di peso (settimanalmente) non penso che non abbia preso il latte bello nutriente![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Quando natura chiama.....Topillo ha scritto:e sulla cacca non ci piove. Stanotte ne ha fatte 3 in 3 ore.ishetta ha scritto:chiarasole ha scritto:un sistema vero e proprio noTopillo ha scritto:durante la stessa poppata. La montata l'ho avuta in seconda giornata.ishetta ha scritto:Dici durante la stessa poppata o parli del latte di transizione da colostro a latte?Topillo ha scritto:Domanda: c'è un sistema per sapere se Veronica è già arrivata a ciucciare il "secondo latte" o se sta ciucciando ancora il primo?
rimane il fatto che se lei e' tranquilla, ha la pelle bella liscia, fa tanta pipi' e cacca e aumenta regolarmente di peso (settimanalmente) non penso che non abbia preso il latte bello nutriente![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
insegnerò anche a lei, come a Roberta, l'Inno del Corpo Sciolto di Benigni.
- val978
- Silver~GolGirl®
:ahahTopillo ha scritto:insegnerò anche a lei, come a Roberta, l'Inno del Corpo Sciolto di Benigni.
per il secondo latte, io avevo proprio la sensazione di vederlo diverso (meno trasparente, più denso). Però ovviamente per vedere questa cosa si doveva staccare (oppure la vedevo benissimo col tiralatte).
- November baby
- Expert~GolGirl®
Salve, ho un bambino di 15 mesi che continua a volere il latte di mamma e io glielo do volentieri ancora a richiesta... pero cè un problema. da quando è nato ha sempre preferito quello destro e quello sinistro di meno ma da quando ha 1 anno non ciuccia piu quello sinistro. infatti dalla gravidanza avevo un sinistro piccolo e un destro di una taglia piu grande. adesso forse la differenza è aumentata ancora di piu. non mi importa tanto della parte estetica perche ormai mi sono messa l'anima in pace e penso e spero che quando smettero di allattare tornerano come prima, con pocchissima differenza, quasi impercettibile, come quelli di qualsiasi donna. pero 1: non capisco questo atteggiamento visto che ogni tanto ci gioca con quello sinistro e appena appoggia le labbra e fa finta di giocare un po di latte esce... poi pero sorride e subito cerca l'altro 2. rischio qualche cosa? tipo problemi futuri ? non oso esprimermi sulle mie paure perche temo che mi prenderete in giro ma volevo un vostro parere, anche se la gine e la pediatra mi rassicurano... grazie
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
November, no, non rischi nulla. Moltissime donne allattano da un seno solo e l'organismo si regola di conseguenza. Il fatto che lo rifiuti può essere dettato da un fatto di emissione e ovviamente adesso anche di produzione.
Però se vuoi stare sicurissima perchè non fai una visita senologica?
Però se vuoi stare sicurissima perchè non fai una visita senologica?
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish, si puo? e in cosa consiste? la mia gine/medico curante dice che prima devo smettere di allattare poi si fanno i controlli 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì può... diciamo che viene fatta se ci sono problemi se no non ha molto senso. Ma tu cosa sospetti?
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish, niente, sono solo una ipocondriaca e sopratutto ci tengo tanto alle mie care tette... scherzi apparte, ho due amiche che hanno scoperto un tumore mentre allattavano ma io se mi metto a controllare mi tremano le mani e non ci riesco a capire un tubo. ho chiesto alla gine di controllarmi ma mi ha detto che in allattamento è inutile....
cmq,dai se tu mi dici che non c'è da preoccuparsi per il fatto che simone preferisce la destra e snobba la sinistra mi metto l'anima in pace ed amen 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Franci vuole solo e soltanto la sinistra già da due-tre mesi.
Ma non sono asimmetriche: ne ho così poche che non riesco nemmeno a rendere asimmetriche!!
Comunque è innocuo che ne usi una sola, tranquilla!!
Ma non sono asimmetriche: ne ho così poche che non riesco nemmeno a rendere asimmetriche!!

Comunque è innocuo che ne usi una sola, tranquilla!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN