GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quali rimedi per avere il latte?

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quali rimedi per avere il latte?

Messaggio da ishetta » 18 giu 2012, 16:34

ALEXMOSCHELLA ha scritto:
ishetta ha scritto:
dandi ha scritto:partendo dal principio che non esiste la "tisana miracolosa" il latte viene solo se c'è richiesta!!!
ma non sarà che il bimbo sta attraversando uno scatto di crescita? si attacca più spesso proprio perchè ha più fame, e quindi il seno che viene iperstimolato produrrà di più. appena la produzione si assesta tutto tornerà alla normalità! se plachi la sua fame col LA il tuo seno non saprà mai che lui ha più fame e quindi deve produrre di più...
questo è ciò che so io e che ho provato coi miei figli, sopratutto con il secondo superciuccione!!!
tutto quanto detto qui o in siti come LLL etc, lo so anche io, ma se lui lo attacco come gli viene fame, e lui ciuccia un pò poi urla, che vuol dire ?
Alex e se fosse infastidito dal flysdo?
Hai provato da sdraiato?
"flysdo" sarebbe?? :domanda cmq da sdraiato intendi la posizione sdraiati sul letto tutti e due? di notte lo faccio a volte, di giorno no... :domanda
:caduta_sedia: no, ma non ce la faccio.

Intendevo dal riflesso :che_dici
Di notte si stacca urlando quando siete sdraiati?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 giu 2012, 16:55

ishetta
Intendevo dal riflesso :che_dici
Di notte si stacca urlando quando siete sdraiati?
:ahaha figurati che intendevi... no, se è alla tetta sx che di solito di notte è bella piena. ma dalla dx a volte sì... anche ora se le tocco, la sx è più calda e tonda, l'altra più tiepidina e smoscetta... :nonegiusto come posso fare? non mi fa granchè nemmeno il lactogal ed è carissimo.... :buuu
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2012, 22:48

Probabilmete ha una tetta preferita.
Io lo attaccherei orima alla tetta sfigata e poi gli proporrei l'altra. Quando si stacca li ridai quella sfigata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 19 giu 2012, 13:36

ishetta ha scritto:Probabilmete ha una tetta preferita.
Io lo attaccherei orima alla tetta sfigata e poi gli proporrei l'altra. Quando si stacca li ridai quella sfigata.
oltre ad essere sfigata proprio non si riempie come l'altra... qualche suggerimento? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 17:37

oltre ad essere sfigata proprio non si riempie come l'altra... qualche suggerimento? :domanda
Non ce n'è a parte farlo ucchiare di più. Cmq è un problema che ho avuto anche alternativamente soprattutto con Edo.
Tieni conto cmq che la tetta preferita sopperisce a entrambe.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 19 giu 2012, 17:59

ishetta ha scritto:
Non ce n'è a parte farlo ucchiare di più. Cmq è un problema che ho avuto anche alternativamente soprattutto con Edo.
Tieni conto cmq che la tetta preferita sopperisce a entrambe.
bene, almeno quello... cmq ho seguito il tuo suggerimento, prima lo attacco alla sfig e dopo all'altra, alle 15 ha funzionato perchè si è addormentato, ma alle 16.30 era di nuovo bello sveglio che cercava... tette fino alle 17:30 ma dopo ho dovuto cedere alla giunta perchè piangeva di fame... nonostante quel che ha detto il pediatra cerco di non dargliela ogni volta la giunta, per vedere se lui fa meno il pigrone e ciuccia più vigoroso... ma non è detto che funzioni. la collaborazione deve essere a tre, tette/mamma/bimbo, la mamma ce la mette tutta, le tette così così, lui ciuccia mezz'ora abbondante ma proprio a "pappa" solo i primi 15 minuti circa... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 19:04

ALEXMOSCHELLA, sì. Ci vuole tempo. L'aggiunta non la puoi togliere i botyo. Max 5/10 ml al giorno x darti tempo.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 19 giu 2012, 19:08

ishetta ha scritto:ALEXMOSCHELLA, sì. Ci vuole tempo. L'aggiunta non la puoi togliere i botyo. Max 5/10 ml al giorno x darti tempo.
certo ke no... :ok

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”