GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ritorno del ciclo....emergenza latte materno in diminuzione

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: ritorno del ciclo....emergenza latte materno in diminuzione

Messaggio da ile1979 » 31 gen 2012, 0:01

Incerta ha scritto:Io ho questo problema da un paio di giorni, piange in continuazione si attacca e si stacca subito piangendo in 24 h sarà riuscita a ciucciare non più di mezz'ora e non so proprio come fare!! Sono stata anche dal pediatra oggi per controllare se avesse lei qualcosa che la potesse infastidire e invece sta bene. Ovviamente mi ha detto che ha 9 mesi ed è ora che smetta di allattare e che forse è lei che non lo vuole più (a non sembra così). Non so dove sbattere la testa, perchè facendo AS ancora non è del tutto svezzata e io contavo di smettere gradualmente e in ogni caso allattare per altri due mesi :buuu :buuu
ciao, intanto che la pediatra ti dica che è ora di smettere di allattare :urka .... ma questa non segue tutte le news sui benefici dell'allattamento a lungo termine????
MAgari sta mettendo i denti ed è nervosa e ha dolore alle gengive e non sa nemmeno lei che fare.... ma sicuramente se cerca la tetta non è perchè non vuole più il tuo latte, anzi proprio il contrario!
prova qualche tisana o rimedio omeopatico che hanno consigliato anche a me.... un pochino funzionano... anche se il mio corpo si abitua subito alle novità e l'effetto aumento svanisce subito....
infatti ora ho pochissimissimo latte... ma almeno sono arrivata a 12 mesi!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: ritorno del ciclo....emergenza latte materno in diminuzione

Messaggio da ishetta » 31 gen 2012, 13:17

Incerta ha scritto:Io ho questo problema da un paio di giorni, piange in continuazione si attacca e si stacca subito piangendo in 24 h sarà riuscita a ciucciare non più di mezz'ora e non so proprio come fare!! Sono stata anche dal pediatra oggi per controllare se avesse lei qualcosa che la potesse infastidire e invece sta bene. Ovviamente mi ha detto che ha 9 mesi ed è ora che smetta di allattare e che forse è lei che non lo vuole più (a non sembra così). Non so dove sbattere la testa, perchè facendo AS ancora non è del tutto svezzata e io contavo di smettere gradualmente e in ogni caso allattare per altri due mesi :buuu :buuu
Incerta la ped non la commento proprio. Le ha controllato le orecchie?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: ritorno del ciclo....emergenza latte materno in diminuzione

Messaggio da Incerta » 31 gen 2012, 15:29

Il pediatria le ha fatto una visita piuttosto accurata escludendo sia i denti che le orecchie. io credo che dipenda dal capoparto e che forse lei avverta la mia stanchezza e il mio nervosismo, ma per fortuna stamattina é riuscita a ciucciare un bel po. il pediatra ieri mi ha fatto davvero innervosire perché mi ha trattata come una madre che non si arrende al fatto che i figli crescono e che cambiano le esigenze

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: ritorno del ciclo....emergenza latte materno in diminuzione

Messaggio da ile1979 » 31 gen 2012, 15:47

Beh, non ci sono parole per pediatri così.....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”