E' vero: quando la fame chiama anche gli urli di Vittoria si sentono fin sulla strada

Che scaldabibe hai? Io ho il Tommee Tippee e ci metto un paio di minuti per 150ml di latte

Messaggio da Memina » 17 apr 2012, 11:47
Messaggio da crikorki » 17 apr 2012, 11:52
Messaggio da olfersia » 19 apr 2012, 10:30
Messaggio da Memina » 1 mag 2012, 10:42
Messaggio da francybf » 1 mag 2012, 17:41
Messaggio da Memina » 1 mag 2012, 17:49
Messaggio da francybf » 1 mag 2012, 17:58
te lo assicuroMemina ha scritto:francy ma davvero? Il nostro pediatra raccomanda di leggere il valore dei nitriti, i nitrati e bla bla...E noi in paranoia perché all'inizio usavamo la Sangemini ma dice che ha troppo calcio, poi la Levissima con questo arsenico. Che ansia inutile quindi
Messaggio da Memina » 1 mag 2012, 18:15
Messaggio da francybf » 1 mag 2012, 20:29
vedo che nella regione Lazio la Sanità funziona beneMemina ha scritto:Uso il Formulat, sempre "consigliato" dall'ospedale sul libretto delle dimissioniE' il più costoso di tutti
Messaggio da Memina » 1 mag 2012, 22:46
Messaggio da francybf » 6 mag 2012, 12:05
io con jacopo ho fatto di testa mia, altrimenti nessuno mi avrebbe mai consigliato latte formulato biodinamico....Memina ha scritto:Figurati che la consulente della Leche mi ha detto che è illegale scrivere le marche di LA sul libretto delle dimissioni! E' tutto una porcata... Il ped si è limitato a raccomandare un paio di parametri che secondo lui dovrebbero rispettarsi nella scelta dell'acqua per il latte, ma senza fare nomi di marchi.
Quando ho chiesto al ped se potevo cambiare latte, mi ha risposto che non c'era bisogno, che è una fortuna beccare il latte giusto per un neonato, che negli altri chissà che c'è dentro e come sono fatti e bla bla, e io ovviamente mi sono sentita una cacca e mi si è sciolto il cuore, però cavolo... Quello che prendiamo noi costa 25 euro a scatola da 800gre ci facciamo due settimane scarse.
Avevo letto sia dell'Hipp che del NeoLatte ma, visto l'episodio di cui sopra, mi ero un po' rassegnata al Formulat... Quasi quasi ci provo, senza dire niente a nessuno
Messaggio da ishetta » 6 mag 2012, 13:06
Quando leggo ste robe mi viene un nervoso... Anche xchè c'è una normativa chiara a cui attenersi per la produzione del latte formulato.Memina ha scritto:Figurati che la consulente della Leche mi ha detto che è illegale scrivere le marche di LA sul libretto delle dimissioni! E' tutto una porcata... Il ped si è limitato a raccomandare un paio di parametri che secondo lui dovrebbero rispettarsi nella scelta dell'acqua per il latte, ma senza fare nomi di marchi.
Quando ho chiesto al ped se potevo cambiare latte, mi ha risposto che non c'era bisogno, che è una fortuna beccare il latte giusto per un neonato, che negli altri chissà che c'è dentro e come sono fatti e bla bla, e io ovviamente mi sono sentita una cacca e mi si è sciolto il cuore, però cavolo... Quello che prendiamo noi costa 25 euro a scatola da 800gre ci facciamo due settimane scarse.
Avevo letto sia dell'Hipp che del NeoLatte ma, visto l'episodio di cui sopra, mi ero un po' rassegnata al Formulat... Quasi quasi ci provo, senza dire niente a nessuno
Messaggio da Ransie » 6 mag 2012, 22:04
Messaggio da Ransie » 6 mag 2012, 22:05
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2012, 10:43
Messaggio da Memina » 7 mag 2012, 12:38
Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 13:44
Sì puoi cambiare, salvo he la bimba lo digerisca bene e che il peiatra sia compiacenteba1976 ha scritto:anche ame han suggerito il latte bio della coop, ma mi chiedo, se la bimba viene dimessa prendendo un certo tipo di latte (aptamil credo nel mio ospedale) poi posso cambiare senza problemi?
io per scelta non allatterò quindi la mia bimba (che nascerà il 18 con cesareo) sarà allattata con artificiale da subito.
Messaggio da mariangelac » 7 mag 2012, 16:02
Messaggio da Memina » 7 mag 2012, 16:09
Messaggio da mariangelac » 7 mag 2012, 16:45
Si, sempre il formulat, il mio pediatra mi disse che era il miglior latte formulato e il piu simile al latte materno, poi i miei in effetti ebbero uno scatto di crescita pazzesco da quando iniziai con quello. Il 2 forse dai 4 mesi, ma nn me lo ricordo, ma sul sito della dico-farm non c'è scritto da che età è consigliato?Memina ha scritto:mariangelac ma hai usato sempre il Formulat? A quanti mesi hai dato il 2?
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”