Ciao a tutte!sono nuova, mi chiamo Daria, sono un'Ostetrica e mamma di Fabio che ha quasi 5 mesi...sono qui per diffondere il blog che ho appena creato e spero che possa essere utile...è un blog tutto sull'allattamento e ha bisogno di tante mamme che partecipino alle discussioni perchè questo è il modo migliore per "AIUTARSI" no?in fondo è quello che si fa anche all'interno di questo forum...Inoltre ho indetto un concorso fotografico al quale spero che parteciperete numerose in onore della settimana mondiale dell'allattamento al seno!!!
un grazie in anticipo, Daria
ecco il link http://*************/" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Blog Allatttamento
- allattiamoinsieme
- New~GolGirl®
Re: Blog Allatttamento
Ospite, Ops...scusate...sono io che ho scritto...non avevo effettuato il login! 

Daria mamma di Fabio nato il 7 aprile 2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ciao, ti ho cancellato l'indirizzo in quanto non è possibile farsi pubblicità in questo modo.
Se vuoi un banner pubblicitario o comunque avere la possibilità di far conoscere il tuo blog in altro modo, puoi scrivere all'amministratore per farti dare l'autorizzazione.
Grazie.
Se vuoi un banner pubblicitario o comunque avere la possibilità di far conoscere il tuo blog in altro modo, puoi scrivere all'amministratore per farti dare l'autorizzazione.
Grazie.

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- allattiamoinsieme
- New~GolGirl®
ah,scusami...non lo sapevo...ora provvedo..comunque il mio blog non è assoluta,mente a scopo di lucro...non ho messo a posta nemmeno le pubblicità!grazie comunque
PS:chi è l'amministratore?
PS:chi è l'amministratore?
Daria mamma di Fabio nato il 7 aprile 2011