GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha tirato un calcio alla maestra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ha tirato un calcio alla maestra
Mi ha appena chiamato mio marito x dirmi che Emma ha tirato un calcio alla maestra di inglese ieri pomeriggio.
Me la sono fatta passare al telefono e le ho fatto un cazziatone, intanto le è saltata una festa di compleanno prevista x domani.
Ora come ora ringrazio il Cielo di essere in ufficio xchè se mi capitava sotto le mani la smontavo.
Ora cosa faccio???????????????? E' un gesto gravissimo, intollerabile.
Me la sono fatta passare al telefono e le ho fatto un cazziatone, intanto le è saltata una festa di compleanno prevista x domani.
Ora come ora ringrazio il Cielo di essere in ufficio xchè se mi capitava sotto le mani la smontavo.
Ora cosa faccio???????????????? E' un gesto gravissimo, intollerabile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Ha tirato un calcio alla maestra
Ma perchè le ha dato un calcio?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Anch'io mi (e le) chiederei il perchè...soprattutto se è un comportamento assolutamente insolito per lei...
Detto ciò: Che fai, ovviamente la sgriderai, la "punirai" secondo i tuoi usi e consumi.... e passerà. E' vero che è un gesto gravissimo ed è vero che glielo farai capire ben bene (ma secondo me l'ha già capito), ma sti bimbi per quanto più o meno maturi.... sono sempre bimbi.
Vedrai che se lo ricorderà finchè campa!
Detto ciò: Che fai, ovviamente la sgriderai, la "punirai" secondo i tuoi usi e consumi.... e passerà. E' vero che è un gesto gravissimo ed è vero che glielo farai capire ben bene (ma secondo me l'ha già capito), ma sti bimbi per quanto più o meno maturi.... sono sempre bimbi.
Vedrai che se lo ricorderà finchè campa!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

appunto... perchè l'ha fatto?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Riporto quanto detto da mio marito.
Durante l'ora di inglese c'è stato un moto di monelleria generale e lei ha dato un calcio alla maestra. non c'è una motivazione specifica. Mi sono fatta passare mia figlia al telefono e lei ha detto un timido "ero stanca"...
A parte che mercoledì prossimo uscirò prima per andarmi a scusare con la maestra xchè non voglio che passi come una cosa che può succedere. A parte che in questo momento il mio unico sentimento è quello di segnale le ossa e mischiargliele devo trovare un modo per farle capire che questa cosa è inaccettabile.
Durante l'ora di inglese c'è stato un moto di monelleria generale e lei ha dato un calcio alla maestra. non c'è una motivazione specifica. Mi sono fatta passare mia figlia al telefono e lei ha detto un timido "ero stanca"...
A parte che mercoledì prossimo uscirò prima per andarmi a scusare con la maestra xchè non voglio che passi come una cosa che può succedere. A parte che in questo momento il mio unico sentimento è quello di segnale le ossa e mischiargliele devo trovare un modo per farle capire che questa cosa è inaccettabile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a me fa tenerezza Emma.
Sgridala, spiegale.
Ma non segarle le ossa.
Sgridala, spiegale.
Ma non segarle le ossa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Topi... a te fa tenerezza? Io sono inc*****a nera. A 5 anni è intollerabile una cosa del genere, anzi è intollerabile a tutte le età.Topillo ha scritto:a me fa tenerezza Emma.![]()
Sgridala, spiegale.
Ma non segarle le ossa.
E' chiaro che ora sono nervosa (e deve ringraziare di non essermi vicina). A me non fa tenerezza per nulla.
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Guarda, ti capisco,.... ma magari affrontala con calma e fatti spiegare meglio. Ribadisco, secondo me lo sa già di averla fatta grossa... non ti servirà fare chissà che...
Francesco ha l'età di Emma, non è aggressivo ne' violento, ma a scuola da da fare perchè tendenzialmente non gli piace stare alle regole
Recentemente la maestra mi ha fermata perchè lui facendo lo sciocco ha rotto un gioco (l'anta di una cucina) e lui a casa non aveva detto niente. Quando gli ho schiesto spiegazioni mi ha detto candidamente (ma mortificato) che non l'ha detto per non essere sgridato
Ora ho strapregato le maestre di dirmi subito se ne combina per fargli vedere che non lo molliamo... ma lui è paraculo nell'animo! Scena di ieri sera: rientro dal lavoro alle 19.40, stava cenando dai miei. Subito di mi dice: oggi a scuola è andata così così. Io: che hai fatto? F: non mi ricordo... Insiste con sta cosa che non lo ricorda ed io: Francesco! Lo sa che le bugie mi fanno arrabbiare ancora di più! F: Forse mi è tornato in mente 
Francesco ha l'età di Emma, non è aggressivo ne' violento, ma a scuola da da fare perchè tendenzialmente non gli piace stare alle regole
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

NO, tenerezza no, ma ci sta che in un momento di marasma generale abbia perso la bussola...o che abbia voluto osare di più per mettersi in mostra... Il mio lo fa facendo il cre**no, gli altri ridono e lo gratificanoishetta ha scritto:Topi... a te fa tenerezza? Io sono inc*****a nera. A 5 anni è intollerabile una cosa del genere, anzi è intollerabile a tutte le età.Topillo ha scritto:a me fa tenerezza Emma.![]()
Sgridala, spiegale.
Ma non segarle le ossa.
E' chiaro che ora sono nervosa (e deve ringraziare di non essermi vicina). A me non fa tenerezza per nulla.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vabbè sono anche inc*****a xchè pare che la maestra lo abbia detto a mia suocera... che ovviamente ha glissato

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ecco da noi invece hanno mille prudenze: non raccontano ai nonni, sono per il dialogo estremo ecc ecc... Peccato che Fran è un bimbo che sa chiudere le orecchie. Anch'io spiego e spiego, ma ad un certo punto metto lo stop... Con loro secondo me ha capito che può anche tapparsi le orecchie e pazientare, tanto non parleranno per sempre... :-/
Ma in che senso tua suocera ha glissato? NOn l'ha detto a tuo marito?
Ma in che senso tua suocera ha glissato? NOn l'ha detto a tuo marito?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non l'ha detto neanche a me. E ieri è stata a casa mia per una mezzora buona.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è successo anche a sara l'anno scorso di mancare di rispetto alla maestra ed era stata pesantemente sgridata per questo.
lei faceva comunella con il suo fidanzatino turbolento e la conseguenza era stata allontanarli.
per quanto tu possa essere arrabbiata, l'unica cosa che puoi spiegarle è appunto che il suo è stato un gesto gravissimo.
lei faceva comunella con il suo fidanzatino turbolento e la conseguenza era stata allontanarli.
per quanto tu possa essere arrabbiata, l'unica cosa che puoi spiegarle è appunto che il suo è stato un gesto gravissimo.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ecco... visto che hai le balle girate, sfongati con la suoceraishetta ha scritto:Non l'ha detto neanche a me. E ieri è stata a casa mia per una mezzora buona.
scherzi a parte diglielo che non dicendovi niente vi ha fatto fare la figura dei genitori menefreghisti.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ari, Sara che aveva fatto?
- DadaEle
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non l'ha detto neanche a me. E ieri è stata a casa mia per una mezzora buona.
Ecco, questo è grave....
Ma come l'avete imparato? E' rea confessa....allora alleggerisci la pena!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mio marito è andata a prenderla a scuola e ha incrociato la maestra.DadaEle ha scritto:ishetta ha scritto:Non l'ha detto neanche a me. E ieri è stata a casa mia per una mezzora buona.
Ecco, questo è grave....
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Dai... Io alle elementari per fare la sciocchina e visto che i miei compagni ridevano ho fatto le corna alla maestra
Ed ero un'insospettabile...sempre brava educata e coscienziosa!!!
Ed ero un'insospettabile...sempre brava educata e coscienziosa!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ecco allora mega legnata alla suocera!!!ishetta ha scritto:Mio marito è andata a prenderla a scuola e ha incrociato la maestra.DadaEle ha scritto:ishetta ha scritto:Non l'ha detto neanche a me. E ieri è stata a casa mia per una mezzora buona.
Ecco, questo è grave....
E ad Emma dirai che ancora di più ti dispiace che non te l'abbia raccontato....io farei chiedere scusa anceh a lei...
- DadaEle
- Master~GolGirl®

scusa, DA lei...DadaEle ha scritto:Ecco allora mega legnata alla suocera!!!ishetta ha scritto:Mio marito è andata a prenderla a scuola e ha incrociato la maestra.DadaEle ha scritto:ishetta ha scritto:Non l'ha detto neanche a me. E ieri è stata a casa mia per una mezzora buona.
Ecco, questo è grave....
Ma come l'avete imparato? E' rea confessa....allora alleggerisci la pena!![]()
E ad Emma dirai che ancora di più ti dispiace che non te l'abbia raccontato....io farei chiedere scusa anceh a lei...