GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"innamorarsi" a 4 anni...

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
mammaely
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 822
Iscritto il: 16 ago 2012, 14:40

Re: "innamorarsi" a 4 anni...

Messaggio da mammaely » 16 ago 2012, 15:07

il mio piccolo ha quattro anni e mezzo, e si è innamorato di una bimba della sua classe, che ha un anno piu' di lui, peccato che lei piu' di tanto non se lo fila di pezza, ieri siam stati tutto il giorno in piscina, e c'era anche lei (incontro casuale) e lui la seguiva dappertutto, faceva i tuffi di testa proprio da figo, mi sembrava il classico tacchinatore folle, era tenerissimo!

Mi chiede spesso di lei... è proprio dolce..

la mia media invece è ufficialmente fidanzata con Tommaso, suo coetaneo e compagno di classe, mentre la grande dice che nn vuole il fidanzato perhcè i maschi son tutti sc**i (e tra tutti mi pare quella che abbia appreso di piu' dalla vita!!!) :prr
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: "innamorarsi" a 4 anni...

Messaggio da Sam72 » 16 ago 2012, 22:18

Il mio poco più di 4 anni è affezionatissimo ad una bimba di 5 anni con cui ogni estate gioca al mare, lei va ad una scuola diversa in inverno. Son tenerissimi, quando si vedono si illuminano, letteralmente :sorrisoo . Si corrono incontro, giocano insieme, litigano e fanno pace, si fanno le coccole ....sì, perchè dopo pranzo al mare fanno la nanna, insieme su 2 lettini, e si addormentano sorridendosi e tenendosi la mano..... :cuore
Mi fa impressione vederli così presi, e anche tanta tenerezza.....sono bellissimi!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”