quando torno a casa dall'ufficio cerco sempre di coccalarla un po', chiedendo come è andata la giornata ecc.... ma non possiamo dedicarsi al 100% a lei...se squilla il telefono e chiacchero 10 minuti al telefono, mi viene a tirare per andare a giocare con lei oppure una volta finita la telefonata trovo che ha fatto la pipì a terra o sul divano, come dispetto

io leggo tutto ciò come richiesta di attenzioni, ma mi sembra un po' troppo!quando viene mia sorella a cena o la nonna, se vede che chiacchero con la zia o la nonna, cerca di interrompere chiedendo l'attenzione

gli sto facendo capire che deve farci respirare e ora che ha quasi 5 anni FORSE inizia a capirlo. Se sono al telefono ora riesce ad aspettare qualche minuto in più e riesco a finire intere frasi quando parlo con mio marito
  gli sto facendo capire che deve farci respirare e ora che ha quasi 5 anni FORSE inizia a capirlo. Se sono al telefono ora riesce ad aspettare qualche minuto in più e riesco a finire intere frasi quando parlo con mio marito  

Piu' gli dico che non si fa, che deve aspettare il suo turno, piu' lui diventa impaziente.. va be', con il tempo capira' spero..
  Piu' gli dico che non si fa, che deve aspettare il suo turno, piu' lui diventa impaziente.. va be', con il tempo capira' spero..