non è vero che non serve a nulla,primomaggio ha scritto:mammaely ha scritto:
Io comunqne non dico di avere la verita' in tasca, ma per me va bene cosi, qui nn c'entrava il discorso autonomia, il post era un altro....mammaely ha scritto:alla festina c'era solo Irene, qnd ho scritto bambine intendevo lei e le amichette, io credo che potrebbe piacere loro, perchè per quanto sian bimbe semplici, senza manie sul vestire ecc, son sempre "femmene" e vedo che per dire, quando le faccio giocare coi miei vestiti, accessori, foulardes ecc, si divertono da morire, Denise ogni tanto si prova le mie scarpe (lei ha il 37, io il 39,tra poco mi prende) insomma, si, credo che potrebbe piacere, ma sicuramente c'è anche la componente che dici tu, cioè che io nn ce l'ho avuto da bimba.
Lo stesso motivo che mi spinge a tenerle piu' possibile all'aria aperta, far loro frequentare gli amichetti, fare sport, sentirsi libere, indipendenti, orgogliose di se stesse, tutte cose che A ME SON STATE SEMPRE IMPEDITE, fin quando a sedici anni me ne son andata di casa, e mi son presa tutto da sola, tutto in una volta, liberta', indipendenza, amicizie, il tutto nella maniera piu' sbagliatapossibile ovviamente, un disastro.
hai ragione,si, anche sul mangiare, io davanti a loro cerco di mangiare, anche se poco, non do mai peso al peso (perdona il gioco di parole), insisto sul mangiar sano ma PER UN MOTIVO DI SALUTE, non x un fatto di linea...
Io ho risposto a quello che hai scritto tu. Sei tu che hai messo insieme autonomia, sport e tutto il resto.
Comunque, guarda, io proprio non amo discutere, questo è forum per scambiarsi opinioni, se le mie possono darti uno spunto di dialogo con qualcuno che la pensa diversamente da te e non per questo pensa di star tarpando le ali al proprio figlio, bene, altrimenti, a che serve che io ti risponda? A nulla, ne prendo atto.
io leggo e rifletto
pero' vi dico come la penso io è difficile capirsi, è vero.