GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lo sculaccione, abitudine dura a morire.

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
Rispondi
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lo sculaccione, abitudine dura a morire.

Messaggio da pao pao » 5 ago 2011, 23:56

:urka :urka :urka :urka Non ti rispondo perchè, a differenza tua, non trovo il forum banale e non ci capito per caso, quindi sto zitta se no sarei bannata all'istante. In ogni caso, mi sembra idiota passare il tempo su un forum che si ritiene tale, a maggior ragione se si hanno 3 figli e mezzo all'attivo...

Ely, non so che faccia hai, ma coi baffetti credo mi piaceresti assai :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

MAYRA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAYRA » 5 ago 2011, 23:59

Ahhaha capirai che vuoi che siano pochi minuti per farmi delle risate e per constatare amaramente quanto è ancora indietro l'evoluzione umana? :sorrisoo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:00

E tu ne se l'esempio lampante.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

MAYRA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAYRA » 6 ago 2011, 0:02

Ah fantastico! Solo perchè vorrei che nessun bambino debba ancora subire maltrattamenti verbali e fisici dalle persone che lo devono amare di più in assoluto al mondo? :pensieroso Notte.....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:02

MAYRA ha scritto:Ahahaha come immaginavo...cosa ci si può aspettare da un gruppetto di mamme che maltrattano i loro figli (che per di più sono ancora bambini)? Figuriamoci che fate dietro una tastiera e con degli sconosciuti! Non mi stupisco ovviamente e, permettemi, la vera psicologia è ben diversa da quella che create a vostro piacimento per alleviare i sensi di colpa e i rimorsi con cui convivete....vi basta fare 'gruppetto' e a consolarvi è l'errore comune, commesso da tanti, quindi che male può fare? Non vi giudico, credetemi provo solo pena per i vostri bambini, mi si stringe il cuore...una piccola riflessione (poi non voglio sprecare niente di più, perchè cara Ely, il mondo e l'esperienza sono ben oltre i tre o quattro messaggi di un forum banalissimo): immaginate di osservare come spettatrici dietro un vetro il vostro bambino che fa i 'capricci' (ah per precisione, vizi e capricci non esistono sono solo invenzioni di quei genitori che non hanno Voglia, Forza e Cuore di soddisfare i bisogni dei loro piccini) con una qualunque altra persona che non siete voi ma che questa persona reagisca, come fate voi, a sculacci, maltrattamenti fisici e verbali, urla, voi che fareste? Non interverreste e direste il piccolo se li merita? Allora siete da galera. Oppure a voi è concesso e perdonato ed ad altri no? Spero, tra i due mali, quest'opzione, il che vorrebbe dire che forse avete ancora una speranza.......magari chissà con le letture giuste, visto che non riuscite a seguire il vostro cuore magari serve qualcosa che vi 'illumini', mi vengono in mente due titoli 'Amarli senza se e senza ma' di Alfie Khon oppure 'Genitori con il cuore' di Jan Hunt.....avrei molto altro da dire ma mi rendo conto che ognuno ha la sua strada segnata e c'è poco da fare, sempre se ci arriverete, dovrete farlo secondo i vostri tempi e dopo i vostri errori...tendendo sempre presente però che non siete sole e che qualcun altro ne paga le consueguenze: qualcuno che non vi ha chiesto niente ma che ha bisogno solo del vostro amore incondizionato. Nel frattempo che posso dire? Ely non disturbarti ad invitarmi ad andarmene o a sbattermi fuori direttamente solo perchè sostengo idee diverse dalle tue (sai come si chiama anche questo vero? A a che fare con il nero nella storia...)perchè tanto ho di meglio da fare e se a volte capito qui è proprio un caso.... Mi auguro solo che i miei figli (tre, quasi quattro) non abbiano contatti nella loro vita con gente come voi perchè di persone che muoiono per un parcheggio o per risse in discoteca ce ne sono già abbastanza (e sono tutti figli di quelli che hanno insegnato a far rispettare le loro idee con la violenza) buona vita a voi e ai vostri piccoli.
prima ti quoto per dirti
ma quanto sei piccola, dentro??? sei talmente insipida che non so nemmeno come qualificarti.

poi sai che c'è?
(poi non voglio sprecare niente di più, perchè cara Ely, il mondo e l'esperienza sono ben oltre i tre o quattro messaggi di un forum banalissimo)
si lo so. io l'ho passata, da bambina, da adolescente. da adulta. ADULTA.
E ora da madre.
sai qual è il mio problema? tu. o te.
gente come te. che non sa niente, che ha LETTO, ERGO SA. sai cosa c'è? non sapete niente
non sappiamo niente.
io sono certa di non sapere niente, voi sapete tutto. quindi quelle come te, un bel augurio di proseguire così.
poi,
tra vent'anni. vedremo. ma non sarete qui, non saremo qui, a dire "io parlavo mio figlio e mio figlio m'ha sputato in un occhio" perchè io IO potrei anche farlo.
VOI no. voi siete senzienti. io no.
sai che c'è? fankiul. come augurio. per il resto..... sono in feireeeeeeeeee chi se ne frega di voi madre perfette! :ahah :ahah :ahah

HO RILETTO IL TUO MESSAGGIO.
in galera ci vai tu. stron... del kaiser. è questo che con il tuo alter ego stavate cercando?
cioè una reazione estrema?
ce l'hai. da un'utente. da admin sto seriamente pensando di rifilarti un ban e di segnalarti alla pol post.
sostengo idee diverse dalle tue (sai come si chiama anche questo vero? A a che fare con il nero nella storia...)
questa è intimidazione. sai cos'è? no, troppo occupata nevvero? finchè non arriva la CHIAMATA.
MA la POL POST sai cos'è? non l'ho mai usata, ma credo che ad un certo punto, si possa anche utlizzare. in questo caso, sarebbe eccessivo. sai com'è, ho buon cuore Io. malgrado le sculacciate.

p.s. il nero della storia so' cos'è. tu sai come è stata definito l'integralismo?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:05

MAYRA ha scritto:Ahhaha capirai che vuoi che siano pochi minuti per farmi delle risate e per constatare amaramente quanto è ancora indietro l'evoluzione umana? :sorrisoo
la tua? credo che tu abbia ancora parecchie ERE per diventare decente a partire da qui
un gruppetto di mamme c
gruppetto?????????????????????????????
mazza quanto sei involuta.

maròòòòòòòòòòòòò mi mancavano i fuoriusciti!! yeppaaaaaaaaaaaa ci sonoooooooo ci siamoooooooo
che sfaiga, non ho la connessione in ferie... FORSE :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2011, 0:08

Ommadò a pag 36?? E come sto dietro a rileggere.. uffi :x:

Streghettasaetta

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:08

MAYRA ha scritto:Ah fantastico! Solo perchè vorrei che nessun bambino debba ancora subire maltrattamenti verbali e fisici dalle persone che lo devono amare di più in assoluto al mondo? :pensieroso Notte.....
No, perchè spari a zero una marea di banalità e ti credi meglio. Ma di chi poi? Chi sei? Mi conosci? E perchè ti permetti di giudicare. Però quelle che si nascondono dietro una tastiera sono le altre.
Da ora per me saresti solo un' inutile perdita di tempo, quindi ti invito a seguire la strada che Ely ti ha indicato :ciaociao

P.s.Le tue faccine e risate non le ho neanche capite perchè mi risulti simpatica come la tosse

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:10

clizia ha scritto:Ommadò a pag 36?? E come sto dietro a rileggere.. uffi :x:
Fermati qui, che la capa sbotta :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 ago 2011, 0:16

no ma io domanio ho da fare e lunedi e martedì non ci saròòòò

potete riprendere lunedì?
Anche se questo nuovo troll non è per nulla simpatico :x:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:19

pao pao ha scritto:
no, la capa è sbottata. ma mi meraviglio che nessuna sbotti.

non abbiano contatti nella loro vita con gente come voi perchè di persone che muoiono per un parcheggio o per risse in discoteca ce ne sono già abbastanza (e sono tutti figli di quelli che hanno insegnato a far rispettare le loro idee con la violenza) buona vita a voi e ai vostri piccoli.
le statistiche dicono (per quanto non creda alle statistiche) che i maggiori delinquenti siano figli di buona famiglia, frequentatori di scuole private e con quattrini. TU frequenti???
vorrei evitare a mia figlia di frequentare gente come te.
e lo farò
mia figlia non frequenterà gente come te. o se lo farà, farò in modo che il futuro genero o compagno o quello che è, riporti i piedi sulla terra. se li avrà su marte non me ne frega niente, ma mia figlia non ci si avvicinerà-

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:20

Sam72 ha scritto:ely66 dell'ultimo post ho solo intuito...segno che ho VERAMENTE bisogno di ferie, ma com'è la cameretta di tua figlia? :domanda
Comunque, io di manuali ne ho ricevuti 2: Uno sulla nanna (lo avrei bruciato volentieri!) e I NO CHE AIUTANO A CRESCERE.....beh, diciamo che io preferisco navigare a vista.....
sorry, non ho capito. mandi mp? e cmq l'ho nel fotoalbum

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:23

ely66 ha scritto:
pao pao ha scritto:
no, la capa è sbottata. ma mi meraviglio che nessuna sbotti.
Ci stai dando il permesso???

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:31

guarda.. non ho ben capito cosa mi sta trattenendo.
credo che a sto punto mi smodero. utente normale.
potrei mandare a fankiul una marea di persone a partire da ste due tizie perfettissime che manco sanno come hanno partorito.
potrei, senza patemi d'animo richiedere i vari indirizzi di sta gente alla polizia postale e vedere come agiscono.
vedere cosa fanno, perchè e se sono pagate.
perchè dire a della gente che merita la galera, beh, per me è da denuncia.
lo faccio? potrei farlo. ho gli strumenti per farlo.
ho preso insulti in tanti anni che voi non avete idea.
ma sentirmi dire che devo andare in galera. da una tizia che manco MI conosce e VI conosce beh, a me fa venire un'ulcera terrificante. ma sul serio eh???
penso e penso. e penso. e vado in ferie pensando a se devo rovinare una persona (e lo posso fare, tanto alla polpost non hanno molto da fare.. si divertono) o fregarmene come ho sempre fatto.
il problema è che stavolta, invece che prendersela con ME, qualcuna ha scritto questa frase (eh si, loro non offendo)
Allora siete da galera. Oppure a voi è concesso e perdonato ed ad altri no? Spero, tra i due mali, quest'opzione, il che vorrebbe dire che forse avete ancora una speranza.
IO HO UNA SPERANZA??????
se ho una mazza da baseball in mano, qualcuna davanti e mi toccano la figlia...............

maròòòòòòòòòòòò... devo uscire da qui, più leggo e più vorrei averle tra le mani... con la polizia presente of course :fischia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:41

ely66 ha scritto: lo faccio? potrei farlo. ho gli strumenti per farlo.

penso e penso. e penso. e vado in ferie pensando a se devo rovinare una persona o fregarmene come ho sempre fatto.
Io lo farei :hi hi hi hi
Ma sono una pazza accoltellatrice da piazzali che merita la galera...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2011, 0:52

Topillo ha scritto:E, per inciso, io avrei fatto lo stesso. L'avrei presa di peso e portata fuori. ma una volta calmata, le avrei solo chiesto "sei calma, adesso?" e l'avrei abbracciata. Non avrei speso fiumi di parole per spiegarle che da sovraeccitati e stanchi non si morde.....
Questo lo quoto in pieno!!! Non sempre le parole servono, era solo un momento di stanchezza e l'eccitazione diventa irrefrenabile. tutto qui. :sorrisoo
Ari mewno male che mi hai citato, altrimenti non sapevo più a chi o a che cosa rispondere. bohh perdo il filo, chi dice una cosa chi la riracconta simile pur pensandola in modo diverso, chi fa il passo oltre la gamba, uff. Ahò abbasta! :ahah Io intanto mi domando: c'è un limite per le lagne di un seienne? :caduta_sedia:

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2011, 0:56

pao pao ha scritto:
naggia mi sa che salto un pò di pagine e mi leggo che cavolo è successo. Avevo ripreso da pagina 20, tra una lavatrice e l'altra... :hi hi hi hi

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:58

pao pao ha scritto:
ely66 ha scritto: lo faccio? potrei farlo. ho gli strumenti per farlo.

penso e penso. e penso. e vado in ferie pensando a se devo rovinare una persona o fregarmene come ho sempre fatto.
Io lo farei :hi hi hi hi
Ma sono una pazza accoltellatrice da piazzali che merita la galera...
sai cosa mi frega? la testa. cioè il raziocinio.
che ci guadagno? soldi? si.
e poi? ho rovinato una/due/tre famiglie.
mi tengo gl'insulti virtuali (capirai, da una capra non cavi il merlot!) e me ne frego. pesante eh??? ma alla fine io sto bene, loro.... forse :hi hi hi hi

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ago 2011, 1:13

E leggiamo sta mayra , vahh scelgo a caso le ultime due pagine.

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 1:21

e quando avrai letto, tranquilla
TE non vai in galera. o di riff o di raff te non ci vai.

e con questo adiosssssssssssssss

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”