Ely, non so che faccia hai, ma coi baffetti credo mi piaceresti assai :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da pao pao » 5 ago 2011, 23:56
Messaggio da MAYRA » 6 ago 2011, 0:02
Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:02
prima ti quoto per dirtiMAYRA ha scritto:Ahahaha come immaginavo...cosa ci si può aspettare da un gruppetto di mamme che maltrattano i loro figli (che per di più sono ancora bambini)? Figuriamoci che fate dietro una tastiera e con degli sconosciuti! Non mi stupisco ovviamente e, permettemi, la vera psicologia è ben diversa da quella che create a vostro piacimento per alleviare i sensi di colpa e i rimorsi con cui convivete....vi basta fare 'gruppetto' e a consolarvi è l'errore comune, commesso da tanti, quindi che male può fare? Non vi giudico, credetemi provo solo pena per i vostri bambini, mi si stringe il cuore...una piccola riflessione (poi non voglio sprecare niente di più, perchè cara Ely, il mondo e l'esperienza sono ben oltre i tre o quattro messaggi di un forum banalissimo): immaginate di osservare come spettatrici dietro un vetro il vostro bambino che fa i 'capricci' (ah per precisione, vizi e capricci non esistono sono solo invenzioni di quei genitori che non hanno Voglia, Forza e Cuore di soddisfare i bisogni dei loro piccini) con una qualunque altra persona che non siete voi ma che questa persona reagisca, come fate voi, a sculacci, maltrattamenti fisici e verbali, urla, voi che fareste? Non interverreste e direste il piccolo se li merita? Allora siete da galera. Oppure a voi è concesso e perdonato ed ad altri no? Spero, tra i due mali, quest'opzione, il che vorrebbe dire che forse avete ancora una speranza.......magari chissà con le letture giuste, visto che non riuscite a seguire il vostro cuore magari serve qualcosa che vi 'illumini', mi vengono in mente due titoli 'Amarli senza se e senza ma' di Alfie Khon oppure 'Genitori con il cuore' di Jan Hunt.....avrei molto altro da dire ma mi rendo conto che ognuno ha la sua strada segnata e c'è poco da fare, sempre se ci arriverete, dovrete farlo secondo i vostri tempi e dopo i vostri errori...tendendo sempre presente però che non siete sole e che qualcun altro ne paga le consueguenze: qualcuno che non vi ha chiesto niente ma che ha bisogno solo del vostro amore incondizionato. Nel frattempo che posso dire? Ely non disturbarti ad invitarmi ad andarmene o a sbattermi fuori direttamente solo perchè sostengo idee diverse dalle tue (sai come si chiama anche questo vero? A a che fare con il nero nella storia...)perchè tanto ho di meglio da fare e se a volte capito qui è proprio un caso.... Mi auguro solo che i miei figli (tre, quasi quattro) non abbiano contatti nella loro vita con gente come voi perchè di persone che muoiono per un parcheggio o per risse in discoteca ce ne sono già abbastanza (e sono tutti figli di quelli che hanno insegnato a far rispettare le loro idee con la violenza) buona vita a voi e ai vostri piccoli.
si lo so. io l'ho passata, da bambina, da adolescente. da adulta. ADULTA.(poi non voglio sprecare niente di più, perchè cara Ely, il mondo e l'esperienza sono ben oltre i tre o quattro messaggi di un forum banalissimo)
questa è intimidazione. sai cos'è? no, troppo occupata nevvero? finchè non arriva la CHIAMATA.sostengo idee diverse dalle tue (sai come si chiama anche questo vero? A a che fare con il nero nella storia...)
Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:05
la tua? credo che tu abbia ancora parecchie ERE per diventare decente a partire da quiMAYRA ha scritto:Ahhaha capirai che vuoi che siano pochi minuti per farmi delle risate e per constatare amaramente quanto è ancora indietro l'evoluzione umana?
gruppetto?????????????????????????????un gruppetto di mamme c
Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:08
No, perchè spari a zero una marea di banalità e ti credi meglio. Ma di chi poi? Chi sei? Mi conosci? E perchè ti permetti di giudicare. Però quelle che si nascondono dietro una tastiera sono le altre.MAYRA ha scritto:Ah fantastico! Solo perchè vorrei che nessun bambino debba ancora subire maltrattamenti verbali e fisici dalle persone che lo devono amare di più in assoluto al mondo?Notte.....
Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:10
Fermati qui, che la capa sbottaclizia ha scritto:Ommadò a pag 36?? E come sto dietro a rileggere.. uffi
Messaggio da Dubbiosa » 6 ago 2011, 0:16
Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:19
no, la capa è sbottata. ma mi meraviglio che nessuna sbotti.pao pao ha scritto:Fermati qui, che la capa sbottaclizia ha scritto:Ommadò a pag 36?? E come sto dietro a rileggere.. uffi
le statistiche dicono (per quanto non creda alle statistiche) che i maggiori delinquenti siano figli di buona famiglia, frequentatori di scuole private e con quattrini. TU frequenti???non abbiano contatti nella loro vita con gente come voi perchè di persone che muoiono per un parcheggio o per risse in discoteca ce ne sono già abbastanza (e sono tutti figli di quelli che hanno insegnato a far rispettare le loro idee con la violenza) buona vita a voi e ai vostri piccoli.
Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:20
sorry, non ho capito. mandi mp? e cmq l'ho nel fotoalbumSam72 ha scritto:ely66 dell'ultimo post ho solo intuito...segno che ho VERAMENTE bisogno di ferie, ma com'è la cameretta di tua figlia?![]()
Comunque, io di manuali ne ho ricevuti 2: Uno sulla nanna (lo avrei bruciato volentieri!) e I NO CHE AIUTANO A CRESCERE.....beh, diciamo che io preferisco navigare a vista.....
Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:23
Ci stai dando il permesso???ely66 ha scritto:no, la capa è sbottata. ma mi meraviglio che nessuna sbotti.pao pao ha scritto:Fermati qui, che la capa sbottaclizia ha scritto:Ommadò a pag 36?? E come sto dietro a rileggere.. uffi
Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:31
IO HO UNA SPERANZA??????Allora siete da galera. Oppure a voi è concesso e perdonato ed ad altri no? Spero, tra i due mali, quest'opzione, il che vorrebbe dire che forse avete ancora una speranza.
Messaggio da pao pao » 6 ago 2011, 0:41
Io lo fareiely66 ha scritto: lo faccio? potrei farlo. ho gli strumenti per farlo.
penso e penso. e penso. e vado in ferie pensando a se devo rovinare una persona o fregarmene come ho sempre fatto.
Messaggio da clizia » 6 ago 2011, 0:52
Questo lo quoto in pieno!!! Non sempre le parole servono, era solo un momento di stanchezza e l'eccitazione diventa irrefrenabile. tutto qui.Topillo ha scritto:E, per inciso, io avrei fatto lo stesso. L'avrei presa di peso e portata fuori. ma una volta calmata, le avrei solo chiesto "sei calma, adesso?" e l'avrei abbracciata. Non avrei speso fiumi di parole per spiegarle che da sovraeccitati e stanchi non si morde.....
Messaggio da clizia » 6 ago 2011, 0:56
naggia mi sa che salto un pò di pagine e mi leggo che cavolo è successo. Avevo ripreso da pagina 20, tra una lavatrice e l'altra...pao pao ha scritto:Fermati qui, che la capa sbottaclizia ha scritto:Ommadò a pag 36?? E come sto dietro a rileggere.. uffi
Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 0:58
sai cosa mi frega? la testa. cioè il raziocinio.pao pao ha scritto:Io lo fareiely66 ha scritto: lo faccio? potrei farlo. ho gli strumenti per farlo.
penso e penso. e penso. e vado in ferie pensando a se devo rovinare una persona o fregarmene come ho sempre fatto.![]()
Ma sono una pazza accoltellatrice da piazzali che merita la galera...
Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 1:21
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”