Messaggio da Curiosa » 5 dic 2013, 10:16
Questo è successo anche a me una volta.SIMONA72 ha scritto:Lisa in ospedale, di notte, chiamava il fratellino (perché magari le dovevano fare un prelievo o misurare la pressione cose che lei non gradiva) Sergio, a casa, si svegliava e la chiamava.
Messaggio da paoladpd » 5 dic 2013, 12:35
Messaggio da bene » 5 dic 2013, 14:36
una volta una cosa del genere è capitata anche a me. ero legata a un ragazzo che purtroppo aveva il cancro, lo avevo conosciuto da poco ma avevamo legato. da qualche giorno stava male e il giorno dopo del fatto che sto per raccontare doveva andare all'ospedale per delle flebo perchè oramai non si nutriva più. quella sera nel tornare a casa in auto ho avuto una sensazione brutta, una specie di capogiro e forte senso di nausea e paura. mi sono segnata l'ora per vedere se passava, dopo una mezz'ora era passato. solo il giorno dopo ho saputo che quel ragazzo era morto proprio a quell'ora.Curiosa ha scritto:Questo è successo anche a me una volta.SIMONA72 ha scritto:Lisa in ospedale, di notte, chiamava il fratellino (perché magari le dovevano fare un prelievo o misurare la pressione cose che lei non gradiva) Sergio, a casa, si svegliava e la chiamava.
Ero con la mia compagnia, eravamo in una ventina, stavamo cazzeggiando. Ho sentito una sensazione orribile addosso, paura, male al petto, ansia tremenda e cuore che ha iniziato a battere completamente all'impazzata. Sono sbiancata e ho iniziato a dire "mio fratello ha avuto un incidente!!! Mio fratello ha avuto un incidente!!!" (ho due fratelli, io intendevo il mezzano)
Mi hanno guardato come se fossi pazza, ho preso lo scooter e sono partita a razzo verso una direzione. In due mi sono venuti dietro. Quattro chilometri dopo c'era la macchina di mio fratello scassata, mio fratello fuori dall'auto evidentemente shockato, che continuava a tenersi la mano in mezzo al petto perchè aveva preso la botta con la cintura. Quando l'ho visto mi è passato tutto, i miei amici sono rimasti tutti agghiacciati.
Non mi è mai capitata più una sensazione del genere.
Messaggio da bene » 5 dic 2013, 14:38
Messaggio da pao pao » 6 dic 2013, 9:18
Messaggio da R2D2 » 6 dic 2013, 9:43
Messaggio da pao pao » 6 dic 2013, 10:12
Messaggio da R2D2 » 6 dic 2013, 10:31
Messaggio da MariPi82 » 6 dic 2013, 10:33
pao pao ha scritto:Anche Ennio ha predetto la mia seconda gravidanza, del tutto inaspettata per altro.
E l'altro giorno mia ha detto:"Sai, mamma, muoiono anche i bambini"
Io:![]()
Lui:"Ma muoiono col sorriso, me l'hanno detto loro"
Ok, di stranezze ne dicono tante e questo 3d mi sta un po' troppo suggestionando...
Messaggio da MariPi82 » 6 dic 2013, 10:42
Messaggio da crucchina79 » 9 dic 2013, 15:00
Messaggio da tatai » 9 dic 2013, 15:19
Messaggio da kappa » 10 dic 2013, 9:13
Messaggio da MariPi82 » 12 dic 2013, 12:25
Messaggio da MexicoeNuvole » 26 feb 2015, 16:07
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”