Quoto tutto. Se pensi a tutto quel che può succedere nessuno fa figli - se pensi che reggi le notti senza turbare la serenità e la salute mentale dell'intera famiglia, valutaaramcla ha scritto:Ragazze l'ematologo dice che non ci sono problemiper una gravidanza... ma la mia paura più grande e se poi dopo la gravidanza diventa miligna la mia mgus. Va bè che se sto a pensare a tutto può venirmi qualsiasi altro male. :-(
Per il dormire avete ragione... pensate che giulia, farà 4 anni a giugno, ancora dorme difficilmente tutta la notte da sola...![]()
PErò l'idea di lasciarla sola sotto alcuni lati mi mette tristezza... penso a quando sarà grande.... però alla fine quanti figli unici felici ci sono!!!
se sai già che avrai crisi isteriche - e che ci sarebbe di strano non dormendo... chi ha avuto un bimbo con le coliche sa cosa vuol dire - tua digli comunque non avrebbe proprio un bel periodo
Ma sopra tutto, per superare tutto bisogna desiderarlo dal profondo del cuore, se invece si vuole il compagno di giochi beh non so... io dubbi ne ho... sentiamo chi ha più figli che ne pensa!