primomaggio ha scritto:newbetti, wow, che emozione. Non vedo l’ora. Sarà faticoso, lo so, ma di vedere il mio grande alle prese con suo fratello… ho i lucciconi solo al pensiero.

Nn vedo l'ora di spupazzarmi entrambi

Messaggio da Titti86 » 27 nov 2013, 10:58
primomaggio ha scritto:newbetti, wow, che emozione. Non vedo l’ora. Sarà faticoso, lo so, ma di vedere il mio grande alle prese con suo fratello… ho i lucciconi solo al pensiero.
Messaggio da ba1976 » 27 nov 2013, 11:26
Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 12:06
Messaggio da ba1976 » 27 nov 2013, 12:19
Messaggio da primomaggio » 28 nov 2013, 8:25
Nooo, questo non succederà, nell’ospedale dove partorirò ti danno il bambino in braccio appena nato, non lo lavano nemmeno, subito alla mamma, anche in caso di cesareo (che è quello che probabilmente toccherà a me).ba1976 ha scritto:
le paranoie specie da ultimo mese sono normalissimee cerca di fare più la brava di me che appena sono arrivata in camera dopo il cesareo ho PRIMA chiamato la materna per parlare con gaia e DOPO ho preso Stella in braccio per la prima volta
(non lo saprà mai nana malefica
)
Messaggio da pao pao » 28 nov 2013, 11:32
Vederli giocare insieme è la cosa più bella della mia vita.primomaggio ha scritto:newbetti, wow, che emozione. Non vedo l’ora. Sarà faticoso, lo so, ma di vedere il mio grande alle prese con suo fratello… ho i lucciconi solo al pensiero.
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”