vero, ma la stessa cosa vale per l'uomo. Gli antibiotici...e quello che mangiamo. Il LA è in passato risultato dannoso, chi lo sa adesso? ma noi cosa mangiamo? se è vero che poi tutto quello che la mamma ingerisce passa nel latte, siamo punto accapo....Vabbè ma povera mucca non si può dire che il suo latte non è tanto buono!
Semplicemente è fatto per un vitello e non per un neonato umano.C'è una bella differenza!
Poi se alle mucche le riempiono di antibiotici e le sfruttano a mille per avere più latte non è la natura che sbaglia ma l'uomo.
oddio, mi state facendo arrivare ai confini della realtà..

sì a volte sì, ma non per me in questo caso, io non volevo sentirmi dire smetti, volevo sentirmi dire che sarebbe andato tutto bene comunque...anche se col senno di poi non sarebbe servito.Per il resto.Io nella mia vita posso dire una cosa,che spesso i consigli giusti erano quelli che in quel momento non volevo sentire.Perchè non erano comodi per me,perchè non erano quelli che volevo al momento.
Non sempre un "ti capisco" fai come vuoi è la strada giusta.
io lo trovo squisito, soprattutto appena muntocome non è buono? E' buonissimo per l'animale per cui è destinato. Il vitello. Non per il neonato che al massimo è cucciolo di mammukka non di mucca

non è che non fa cose giuste...è che va troppo di frettaIl problema è che non sempre il progresso fa cose giuste.