Ripeto, non che lo faccia apposta a dimenticare la roba in frigo o che visto che oggi non ho ancora buttato sul muro un pò di polpette debba farlo ora, solo che non ho questo culto del cibo, semplicemente perchè penso che sia semplicemente un nostro strumento, che io pago coi miei soldi e se lo spreco perchè sono distratta o altro butterò i miei soldi il che è un mio diritto.Ari ha scritto:ema, se vai avanti a leggere una risposta di eva ad una cosa che le ho scritto io, lei ha proprio dichiarato di non avere particolare considerazione e rispetto per il cibo.ema1 ha scritto:Ehhh esattamente.. e questo il punto.cateri ha scritto:ma posso dirti che credo che il concetto per la maggior parte di noi è diverso alla base :
non rovesci il latte sul divano perchè non si fà, è spreco del cibo, e a tre anni hai altri modi di giocare.
non perchè dà fastidio o meno lavare la fodera
Scusate, a me sta cosa del cibo non va giu, per come sono stata educata io e per come vorrei educare mia figlia.
Tu Eva, hai perfino scritto che a volte giocate insieme con il CIBO. Non si possono leggere queste cose, per piacere!Questo, non e' solo irrispettoso, ma a questi tempi, per me e perfino vergognoso.
Non sono una che dice "finisci il piatto perchè non si butta nulla" perchè per me è prioritario che invece il momento del pasto sia sereno.