non è vero......non sei l'unica................. c'è pure la Chiarina che torna prestorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ma fuori autorizzate o fuori oltre l'orario consentito? no, perche' c'e' una gran bella differenza.....la seconda opzione manco voglio immaginarlaele68 ha scritto:che poi te li vedi il Robo e Brontolo se la chiara e la Gio all'una sono fuori?????robibg ha scritto:ma che mamma carogna sono stata io?
la ele in eta' adolescenziale tornava alle 22.30
e ha continuato a tornare alle 22.30 finche la sua attuale suocera non mi ha chiamato e non mi ha detto "adesso che ha fatto la maturita' la lasci fuori fino alle 23.30?"
sara' mica per quello che mi e' venuta cosi' integralista?
ma a 16 anni.......dove devi andare di notte.
e poi non avvisare se non rientri la notte? miiiiiiiiiiiiiiii....blindata in casa senza contatti col mondo esterno fino a nuovo avviso.

pensavo alla seconda........perchè scusa.........l'una.... a 16 anni........... può essere orario consentito?
tanto se non la corca il babbo ci penso io
ohhhhhhhhhh, altroche'....e tu sarai la strunz che non la lascia uscire, perche' tuttiglialtrilofannosoloiononposso.......

vedi...ho già la risposta

certo che poi se ci rifletto e quando avrà 16 anni ci sarà in giro un certo Damon di 20 con cotanti occhi e nome che già è un programma
  certo che poi se ci rifletto e quando avrà 16 anni ci sarà in giro un certo Damon di 20 con cotanti occhi e nome che già è un programma   ............... effettivamente la cantina è assicurata
 ............... effettivamente la cantina è assicurata