Ma guarda, in realtà non arriva poi cosi famelica, anzi a volte ho l'impressione che arriverebbe a cena anche senza merenda (a volte se sta facendo qualcosa di veramente molto interessante si scorda di chiedermela)....Timandra ha scritto: Lorena ecco quello è l'errore che facevo io, troppa poca pasta così alle 15 era già famelica (noi facevamo 150 gr in 3) da quando le do i suoi 80 gr arriva alle 16:30/17 serena e senza chiedere in continuazione cibo
In teoria dovrebbe anche perdere qualcosa.... ma penso che a questo punto dovrei lasciarla morire di fame...quindi come dici giustamente tu, punto più a non farla ingrassarePer la colazione lascia così, lei non deve perdere peso, solo mantenerlo, quindi considerando che la colazione è il primo pasto della giornata ha tutto il tempo di smaltirlo![]()

Interessante questa cosa del cioccolato...dici che posso concederglielo come merenda prima dello sport? Ne sarebbe contentissima(ha una piccola borsetta termica), parmigiano con un piccolo pezzo di pane, un blocchetto di ciocco fondente (nei giorni in cui fa sport), la frutta la sposto il più possibile al pomeriggio a parte al venerdì che a scuola c'è la merenda frutta day

Ahia....noi tutti i sabati....E per concludere il mio papiro. . .dopo un we di sport sotto zero (ha iniziato venerdì pom e a concluso ieri sera ) ci siamo concessi una pizza !!!!!L'ultima risaliva ai primi di gennaio.