GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i nonni mi stanno antipatici

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: i nonni mi stanno antipatici

Messaggio da lelisa76 » 23 gen 2012, 17:30

grazie Marzia.

ecco, all'uscita della scuola, dopo aver chiacchierato un pochetto, ne ho approfittato per tornare sull'argomento.
Mi sono scusata con lei per essermi arrabbiata, le ho detto che c'eravamo rimasti male, ma non era giusto arrabbiarsi per una confidenza su qualcosa che provava e le ho ribadito che è stato molto bello e prezioso il fatto che lei ci avesse detto quello che pensava.

poi abbiamo analizzato un po' insieme cosa voleva dire e mi ha spiegato che ultimamente i nonni le dico di non fare questo e quello tante volte e unito al fatto che non sanno giocare molto bene questo era quello che voleva esprimere.

mi ha detto che "certo che li voglio vedere ancora" e abbiamo deciso insieme che dobbiamo insegnare loro un po' come si fa a giocare.

dichiariamola conclusa così, che è meglio :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 gen 2012, 17:33

lelisa76 ha scritto:grazie Marzia.

ecco, all'uscita della scuola, dopo aver chiacchierato un pochetto, ne ho approfittato per tornare sull'argomento.
Mi sono scusata con lei per essermi arrabbiata, le ho detto che c'eravamo rimasti male, ma non era giusto arrabbiarsi per una confidenza su qualcosa che provava e le ho ribadito che è stato molto bello e prezioso il fatto che lei ci avesse detto quello che pensava.

poi abbiamo analizzato un po' insieme cosa voleva dire e mi ha spiegato che ultimamente i nonni le dico di non fare questo e quello tante volte e unito al fatto che non sanno giocare molto bene questo era quello che voleva esprimere.

mi ha detto che "certo che li voglio vedere ancora" e abbiamo deciso insieme che dobbiamo insegnare loro un po' come si fa a giocare.

dichiariamola conclusa così, che è meglio :sorrisoo
Benissimo dai! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 gen 2012, 19:23

:clap :clap :clap

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 gen 2012, 9:23

:emozionee :bacio
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”