In che senso?Dubbiosa ha scritto:ragazzi ma in sincerità..non avete niente altro da fare per passare le giornate?

Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 9:58
In che senso?Dubbiosa ha scritto:ragazzi ma in sincerità..non avete niente altro da fare per passare le giornate?
Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 9:59
In effetti...mamamatchi ha scritto:Anicemirto e Pomelo..![]()
Manca solo Melenzio.. :ahah :ahah :ahah
Per la serie non sono convinta.
Messaggio da Pipa » 22 set 2011, 10:01
Io quoto Ari, con l'unica differenza che per me l'adolescenza non è così lontana perchè mia figlia ha quasi 12 anni.Ari ha scritto:rispondendo un po' al post iniziale mi viene da dire che non ho la più pallida idea di che madre sarò quando mia figlia sarà adolescente.
non ne ho idea perché non pianifico il mio essere genitore e perché non so che tipo sarà mia figlia.
è un po' prematuro dire "potrà uscire fino all'una di notte a X anni...", perché magari ora penso così e poi lei si dimostrerà matura a X-2 anni piuttosto che a X+3 anni.
per il momento il mondo dell'adolescenza è veramente lontano per noi
Messaggio da Dubbiosa » 22 set 2011, 10:29
nel senso che io mi immagino sto gruppo di 18enni che si trovano la sera a farsi le canne e parlare..di un sito di gravidanza!HyStErYa ha scritto:In che senso?Dubbiosa ha scritto:ragazzi ma in sincerità..non avete niente altro da fare per passare le giornate?
Messaggio da Zzz... » 22 set 2011, 11:10
Ma cosa credi, che noi siamo nate direttamente mamme, senza essere prima bambine e poi adolescenti, e poi adulte? E che non vediamo/frequentiamo/conosciamo/insegnamo/conviviamo con adolescenti?Anicemirto ha scritto: Immagino che sia molto difficile in effetti...però mi chiedevo se qualcuna si fosse posta qualche domanda in proposito, tutto qua.
Messaggio da Zzz... » 22 set 2011, 11:18
E questo sono i belli e dannati eh? I bravi ragazzi cosa fanno, hackerano il sito della parrocchia? :ahahDubbiosa ha scritto:nel senso che io mi immagino sto gruppo di 18enni che si trovano la sera a farsi le canne e parlare..di un sito di gravidanza!HyStErYa ha scritto:In che senso?Dubbiosa ha scritto:ragazzi ma in sincerità..non avete niente altro da fare per passare le giornate?
![]()
![]()
Messaggio da mamamatchi » 22 set 2011, 11:25
Come minimo ti meriti una Standing Ovation..Zzz... ha scritto:Ma cosa credi, che noi siamo nate direttamente mamme, senza essere prima bambine e poi adolescenti, e poi adulte? E che non vediamo/frequentiamo/conosciamo/insegnamo/conviviamo con adolescenti?Anicemirto ha scritto: Immagino che sia molto difficile in effetti...però mi chiedevo se qualcuna si fosse posta qualche domanda in proposito, tutto qua.
E' ovvio che ci si pone delle domande e che si sa, per esserci passate, cosa sia l'adolescenza (alcune mamme qui dentro hanno solo pochi anni piu' di te, tra l'altro!).
Da come ci parli sembra che sei convinta che passiamo la giornata chiuse dentro un ripostiglio da cui usciamo solo per spignattare per i figli :ahah
Messaggio da Zzz... » 22 set 2011, 11:27
mamamatchi ha scritto:Come minimo ti meriti una Standing Ovation..Zzz... ha scritto:Ma cosa credi, che noi siamo nate direttamente mamme, senza essere prima bambine e poi adolescenti, e poi adulte? E che non vediamo/frequentiamo/conosciamo/insegnamo/conviviamo con adolescenti?Anicemirto ha scritto: Immagino che sia molto difficile in effetti...però mi chiedevo se qualcuna si fosse posta qualche domanda in proposito, tutto qua.
E' ovvio che ci si pone delle domande e che si sa, per esserci passate, cosa sia l'adolescenza (alcune mamme qui dentro hanno solo pochi anni piu' di te, tra l'altro!).
Da come ci parli sembra che sei convinta che passiamo la giornata chiuse dentro un ripostiglio da cui usciamo solo per spignattare per i figli :ahah![]()
![]()
![]()
Vah che siamo mamme "avanti" qui eh.![]()
Zzz ma quella dell'hackeraggio del sito della parocchia come ti è venuta??? :ahah
Messaggio da Ari » 22 set 2011, 12:32
apperò, che bel quadretto!Pomelo ha scritto:Purtroppo non si può controllare tutto, il mio caso è il manifesto di come un genitore possa essere la causa dei più grandi traumi della vita del figlio, e la cosa agghiacciante è che spesso non può controllarlo perchè non sempre è nello stato mentale di capire cosa succede (non odio i miei gli voglio bene e ad oggi abbiamo un rapporto abbastanza buono di affetto e stima reciproca)...
Messaggio da mamamatchi » 22 set 2011, 13:38
Messaggio da R2D2 » 22 set 2011, 13:59
si è iscritto. Vedo il suo nome tra i connessimamamatchi ha scritto:Anicemirto e Pomelo..![]()
Manca solo Melenzio.. :ahah :ahah :ahah
Per la serie non sono convinta.
Messaggio da ely66 » 22 set 2011, 15:07
Messaggio da floddi » 22 set 2011, 15:29
pussa via tu, che mi stavo divertendo!!!!ely66 ha scritto:eh si. si sono abbassate le temperature, prima di chiudere i cancelli, c'è l'ora d'aria![]()
era un po' che mancavano eh?
Messaggio da Kiraz » 22 set 2011, 15:56
Messaggio da Ari » 22 set 2011, 16:12
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”