qualche esempio?
Sto con lo stesso ragazzo da due anni, e non abbiamo mai avuto ne herpes, ne candida ne niente di simile, per questo non uso il preservativo!....e meno male....a me questo pensiero non mi ha mai sfiorata!!!
Ebbene, mi faccio le canne, e mia madre lo sa, ma si fida di me e sa che non andrei mai oltre....beh...io francamente non ci credo!!!!
Prima usavo la pillola (ho avuto la mia prima volta a quindici anni, quindi la ginecologa me l'ha prescritta tranquillamente) ora uso il cerotto anticoncezionale con cui mi trovo meglio (ho sempre avuto ragazzi fissi e della mia età senza malattie sessualmente trasmissibili, altrimenti per il sesso occasionale ho usato solo il preservativo).....hai tromb@to con mezzo mondo in 3 anni stando insieme a uno per 2 anni e ad un'altro per 1?!?!allora sei zo****a oltre che una traditrice accanita!!!

Ma credo che questo dipenda da genitori iperprotettivi che senza informare i figli e vietandogli le cose a prescindere non fanno altro che scatenare una curiosità estrema verso il proibito.....questa è un'enorme cazza@ta!!!non a tutti succede così!!!a me non è mai venuto in mente di drogarmi solo perchè mia mamma mi diceva che fa male!!!
Continuo?!?!