GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adolescenza?

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
Rispondi
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Adolescenza?

Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 19:26

arieccole.....siete ridicole...punto...

qualche esempio?

Sto con lo stesso ragazzo da due anni, e non abbiamo mai avuto ne herpes, ne candida ne niente di simile, per questo non uso il preservativo!....e meno male....a me questo pensiero non mi ha mai sfiorata!!!

Ebbene, mi faccio le canne, e mia madre lo sa, ma si fida di me e sa che non andrei mai oltre....beh...io francamente non ci credo!!!!

Prima usavo la pillola (ho avuto la mia prima volta a quindici anni, quindi la ginecologa me l'ha prescritta tranquillamente) ora uso il cerotto anticoncezionale con cui mi trovo meglio (ho sempre avuto ragazzi fissi e della mia età senza malattie sessualmente trasmissibili, altrimenti per il sesso occasionale ho usato solo il preservativo).....hai tromb@to con mezzo mondo in 3 anni stando insieme a uno per 2 anni e ad un'altro per 1?!?!allora sei zo****a oltre che una traditrice accanita!!! :bigvergognati

Ma credo che questo dipenda da genitori iperprotettivi che senza informare i figli e vietandogli le cose a prescindere non fanno altro che scatenare una curiosità estrema verso il proibito.....questa è un'enorme cazza@ta!!!non a tutti succede così!!!a me non è mai venuto in mente di drogarmi solo perchè mia mamma mi diceva che fa male!!!

Continuo?!?! :015-Carogna:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 set 2011, 19:30

elefigliadellaberghèm, no, non continuare :risatina:
lascia stare...respira e di' che hanno ragione :ciaociao
:band
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 set 2011, 19:36

muoiooooooooooo, è tornata alla carica nell'orario di pre-cena. ha il pc in cameretta perchè l'iphon dopo le 19 ha l'accesso bloccato a internet :ahaha :ahaha
Ancora nulla. E, tanto per dirvelo, quando ha avuto ragazzi fissi ha usato la pillola e poi il cerotto. Quando ha avuto i pochi rapporti occasionali che ha avuto, ha usato il profilattico, che mi sembra una scelta abbastanza coscienziosa. Oh, non attaccate ancora, abbastanza, nel senso di ABBASTANZA.
et voilà signori e signore, quando direte "vorrei essere una mosca per vedere", sappiate che si può! e avrete pure un nome, kirazz azz :ahaha :ahaha

bel fine settimana, lo ammetto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 23 set 2011, 19:41

ELEZANGA ha scritto:
evakant ha scritto:
Anicemirto ha scritto:Vorrei sapere perchè voi stiate partendo così prevenuti. Io non ho mai insultato il vostro essere madri, anzi, vi stimo per il lavoro che fate e credo di avervelo anche detto qualche post più indietro.
Comunque Ely66 tu cosa ne sai di cosa parliamo noi? Ti ho detto che ci facciamo le canne, non partire con gli stereotipi ti prego.
abbiamo capito che te fai le canne, non sei la prima e manco l'ultima.... quante volte lo devi ripetere.....
guarda che il fumo c'è da prima del '68...!!!

non ne capisco il senso.....
scusate, ma io so EVA :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

forse me ne sarei dovute fare di più...magari riuscirei a capirle ste stupidine!!! :sarcastico_1: comincio ora e domani rileggo!!! :ahah :ahah
SCUSA NON HO CAPITO, .... MA SE CAPISCO MI INC@ZZO......... :permaloso:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 23 set 2011, 19:43

ELEZANGA ha scritto:arieccole.....siete ridicole...punto...

qualche esempio?

Sto con lo stesso ragazzo da due anni, e non abbiamo mai avuto ne herpes, ne candida ne niente di simile, per questo non uso il preservativo!....e meno male....a me questo pensiero non mi ha mai sfiorata!!!

Ebbene, mi faccio le canne, e mia madre lo sa, ma si fida di me e sa che non andrei mai oltre....beh...io francamente non ci credo!!!!

Prima usavo la pillola (ho avuto la mia prima volta a quindici anni, quindi la ginecologa me l'ha prescritta tranquillamente) ora uso il cerotto anticoncezionale con cui mi trovo meglio (ho sempre avuto ragazzi fissi e della mia età senza malattie sessualmente trasmissibili, altrimenti per il sesso occasionale ho usato solo il preservativo).....hai tromb@to con mezzo mondo in 3 anni stando insieme a uno per 2 anni e ad un'altro per 1?!?!allora sei zo****a oltre che una traditrice accanita!!! :bigvergognati

Ma credo che questo dipenda da genitori iperprotettivi che senza informare i figli e vietandogli le cose a prescindere non fanno altro che scatenare una curiosità estrema verso il proibito.....questa è un'enorme cazza@ta!!!non a tutti succede così!!!a me non è mai venuto in mente di drogarmi solo perchè mia mamma mi diceva che fa male!!!

NON STARAI ESAGERANDO?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 23 set 2011, 19:57

io ho avuto una madre iper protettiva, non per questo ho preso una strada come quella che vuoi dire tu.....
ognuno ha preso la sua strada, credo che NON SIA MAI COLPA DI QUALCUN'ALTRO la scelta della NOSTRA VITA, siamo noi gli artefici delle NOSTRE SCELTE!
siamo noi che permettiamo che qualcuno gestisca la nostra vita...
madre, marito, figlio, padre, nonno, vicino, lontano.....
basta dare le colpe ad altri per come sono diventata o meno.....

Se il sospetto è che c'è un troll, ok, ma credo che (per come la vedo io) si stia superando il limite... ho letto offese sui QI, ed altro da entrambe le parti, e onestamente non mi piace (scusate se esprimo la mia opinione, ma se preferite "vado a farmi uno spino" e chi non ha capito che era una battuta, peste lo colga! :risatina: )
La "ragazza" ha sbagliato post e approccio? C'è il sospetto del troll? Ok, ma dire che una donna che decide di avere rapporti con uomini differenti sia un z...... no
le nostre madri (e per alcune vs nonne.... :hi hi hi hi ) hanno combattuto per la parità e la libertà dei sessi, e anche se io non condivido, non voglio giudicare o tornare indietro!!
Se avessi una figlia che ha voglia di "sperimentare" è chiaro CHE NON APPROVEREI, ma mi rendo conto che è giusto che faccia le sue esperienze, l'importante che ci metta il cervello!
Non voglio che la butti via, tanto per fare, e senza motivo.....

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 23 set 2011, 20:15

mah!!! Se all'inizio avevo preso sul serio Anicemirto, con la comparsa dei pomeli e la finta madre è caduto tutto :che_dici

In ogni questo post ormai è diventato completamente inutile!

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 set 2011, 20:22

Incerta ha scritto:mah!!! Se all'inizio avevo preso sul serio Anicemirto, con la comparsa dei pomeli e la finta madre è caduto tutto :che_dici

In ogni questo post ormai è diventato completamente inutile!
:quoto:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 20:47

Ragazze, il fatto che abbiamo lasciato passare offese da parte loro non significa che lo tolleleremo ancora, nè da una parte nè dall'altra.
Moderiamo i termini ok?
Anche perchè, se non l'avete ancora capito, il loro unico scopo è questo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Anicemirto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anicemirto » 23 set 2011, 21:43

Ma posso sapere come mai siamo passati ad offese come "zo****a"?
Cosa ho fatto per meritarmi questo?
Anche sentirmi dire che mia madre dovrebbe sentirsi morire per come sono venuta su mi sembra un po' pesante non vi sembra?
Comunque mia madre sa tutto di me, io ho un rapporto di assoluta sincerità con lei.
Comunque grazie EVA per la difesa.

Ma sul serio, cosa ho fatto?!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 set 2011, 22:07

.. forse forse, hai mentito? preso in giro? o perlomeno tentato?
com'è che si saltano a piè pari le domande scomode? bah.
dai su, ora non è più divertente. torna dai lego.
mi sta venendo a noia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 23 set 2011, 22:23

ELE :vaiii: :yeee
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2011, 7:05

evakant ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
evakant ha scritto:
Anicemirto ha scritto:Vorrei sapere perchè voi stiate partendo così prevenuti. Io non ho mai insultato il vostro essere madri, anzi, vi stimo per il lavoro che fate e credo di avervelo anche detto qualche post più indietro.
Comunque Ely66 tu cosa ne sai di cosa parliamo noi? Ti ho detto che ci facciamo le canne, non partire con gli stereotipi ti prego.
abbiamo capito che te fai le canne, non sei la prima e manco l'ultima.... quante volte lo devi ripetere.....
guarda che il fumo c'è da prima del '68...!!!

non ne capisco il senso.....
scusate, ma io so EVA :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

forse me ne sarei dovute fare di più...magari riuscirei a capirle ste stupidine!!! :sarcastico_1: comincio ora e domani rileggo!!! :ahah :ahah
SCUSA NON HO CAPITO, .... MA SE CAPISCO MI INC@ZZO......... :permaloso:
sono solo d'accordo con te....
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2011, 7:08

evakant ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:arieccole.....siete ridicole...punto...

qualche esempio?

NON STARAI ESAGERANDO?
secondo me no...comunque non scrivo più!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2011, 7:09

Iolanda ha scritto:ELE :vaiii: :yeee
:risatina: :ok

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2011, 7:17

topinaf ha scritto:elefigliadellaberghèm, no, non continuare :risatina:
lascia stare...respira e di' che hanno ragione :ciaociao
:band
sisi non ho voglia di consumare i polpastrelli per niente!!! :risatina:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 set 2011, 8:00

ELEZANGA, oh non ti offendere cara!
È che zocc… lo trovo troppo pesante, per chiunque.
Io credo che anche la peripatetica abbia diritto di scegliere la sua vita.
Credo che il dibattito e la divergenza di opinioni vada sempre e comunque portata avanti senza offendere l'interlocutore.
Ele figlia di Berghem lo sai che TVb!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2011, 8:33

evakant ha scritto:ELEZANGA, oh non ti offendere cara!
È che zocc… lo trovo troppo pesante, per chiunque.
Io credo che anche la peripatetica abbia diritto di scegliere la sua vita.
Credo che il dibattito e la divergenza di opinioni vada sempre e comunque portata avanti senza offendere l'interlocutore.
Ele figlia di Berghem lo sai che TVb!!!
Giuro non sono offesa.... :bacio

Mi incavolo perchè non è che abbiamo moltissimi anni di differenza io e loro...e siccome la sera esco ancora e becco un sacco di 18enni, alcuni li conosco anche, so che non sono così!!!poi si forse zocc è un pò pesante, ma di sicuro non è molto lontana dall'esserlo, se davvero ha 18 anni, ha perso la verginità a 15 (e su questo non posso dire niente, io ne avevo 16) e in 3 anni ha avuto una storia di 2 una storia di 1 e rapporti occasionali.....mi sale il nervoso...perchè si capisce che o è tutto finto o vuole passare per non so cosa...di sicuro i giovani non sono così!!! :argh

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 24 set 2011, 8:41

Mi sono appena presa della zo****a.. :permaloso:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2011, 9:11

mamamatchi ha scritto:Mi sono appena presa della zo****a.. :permaloso:
ops..... :buuu

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”