GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MOMENTI DI CAPRICCI E RABBIA,COME LI GESTITE?

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MOMENTI DI CAPRICCI E RABBIA,COME LI GESTITE?

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 ott 2012, 13:28

paopao ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
paopao ha scritto:fatina mi dici che fiori stai facendo? farebbero al caso per me e mio figlio (pazienza e capricci)
holly e heater per il bimbo.. impatiens per me.. oiù altri ma sono per problemi specifici miei... :ok
grazie fatina. HOlly devo averlo perchè mi pare sia indicato anche per la gelosia :ok
si infatti HOLLY è specifico per la gelosia mentre l'altro è un complemento che serve a compensare il senso di mancanza di attenzioni o almeno per come loro la vivono.. :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 5 ott 2012, 17:06

Faty spiega un po' come funzionano?dove li trovo????tesoro mi hai dato un consiglio prezioso! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 18:29

quando cominciano ad andare all'asilo possono esserci anche fasi come queste..senti anche il parere delle maestre..come lo vedono..se é nervoso anche per loro,etc e si cerca insieme una strategia adatta a lui
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 17 ott 2012, 22:09

Ilary81 ha scritto:Faty spiega un po' come funzionano?dove li trovo????tesoro mi hai dato un consiglio prezioso! :cuore
la terapia dei fiori è naturale, interamente basata sulla naturopatia.. ci sono bellissimi libri che spiegano i fiori di bach, cosa sono ed il loro utilizzo.. li trovi in qualsiasi libreria.
per sapere poi in base ai problemi o farti fare i preparati, basta che vai in farmacia dove trattano anche prodotti omeopatici (molto diffuse) e dai il nome dei fiori che ti servono e loro ti preparano il tutto.. il costo è molto accessibile (circa 8/10 euro) per un flaconcino che ti dovrebbe servire per il periodo di cura.
Sono riconosciuti ufficialmente come farmaco, proprio il RESCUE REMEDY tra l'altro viene utilizzato anche in fase di travaglio/parto.

:ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”