non capisco questo accanimentoishetta ha scritto:
Una bella dpp potrebbe capitare a ognuna di noi. Non si è esenti perchè abbiamo fatto il test su Mamma Moderna, eh.

sono la prima che ha chiesto un sostegno psicologico a 5 mesi dal parto!
Messaggio da Vajana » 6 dic 2011, 20:55
non capisco questo accanimentoishetta ha scritto:
Una bella dpp potrebbe capitare a ognuna di noi. Non si è esenti perchè abbiamo fatto il test su Mamma Moderna, eh.
Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 21:03
questa potrebbe essere una delle motivazioni di questo rigetto secondo me.Ambra87 ha scritto:Aggiungo che questa bimba è stata concepita nell'amore, è stata fortemente voluta, arrivata dopo un bimbo perduto...ishetta ha scritto: Una bella dpp potrebbe capitare a ognuna di noi. Non si è esenti perchè abbiamo fatto il test su Mamma Moderna, eh.
Messaggio da Aradia » 6 dic 2011, 22:01
la penso come te, ci sto male, ci piango e mi sento impotente. Io sono pro sterilizzazione nei casi di maltrattamenti e abusi su minori. Tolleranza zero.Vajana ha scritto:Aradia anche io sto sempre peggio nel sentire di bambini maltrattati ecc...
sarò drastica ma almeno momentaneamente toglierei i figli a chi non è nelle condizione psichiche di prendersene cura.
non ssi possono più di sentire certe cose ...
se penso a quel bimbo di 18 mesi...
Messaggio da Aradia » 6 dic 2011, 22:02
a me non è capitata per fortuna e non ho fatto alcun test du donna moderna.ishetta ha scritto:Una bella dpp potrebbe capitare a ognuna di noi. Non si è esenti perchè abbiamo fatto il test su Mamma Moderna, eh.
Messaggio da Ari » 6 dic 2011, 22:58
però sparare così a zero su chi ha la dpp solo perché tu non ce l'hai non è molto carino, non credi?Aradia ha scritto:a me non è capitata per fortuna e non ho fatto alcun test du donna moderna.ishetta ha scritto:Una bella dpp potrebbe capitare a ognuna di noi. Non si è esenti perchè abbiamo fatto il test su Mamma Moderna, eh.
Messaggio da Ambra87 » 7 dic 2011, 8:51
Io credo sia dovuto anche alla gravidanza non proprio fisiologica che questa ragazza ha dovuto affrontare, dalle minacce d'aborto nel primo trimestre al pochissimo liquido aminiotico dalla 28esima settimana.ishetta ha scritto:questa potrebbe essere una delle motivazioni di questo rigetto secondo me.Ambra87 ha scritto:Aggiungo che questa bimba è stata concepita nell'amore, è stata fortemente voluta, arrivata dopo un bimbo perduto...ishetta ha scritto: Una bella dpp potrebbe capitare a ognuna di noi. Non si è esenti perchè abbiamo fatto il test su Mamma Moderna, eh.
Messaggio da pisola » 7 dic 2011, 9:08
Messaggio da vassliss » 7 dic 2011, 9:12
Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 9:16
Appunto.Aradia ha scritto:a me non è capitata per fortuna e non ho fatto alcun test du donna moderna.ishetta ha scritto:Una bella dpp potrebbe capitare a ognuna di noi. Non si è esenti perchè abbiamo fatto il test su Mamma Moderna, eh.
Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 9:18
Ci sta che sia un troll, ma Ambra ha conosciuto anche il marito, no?pisola ha scritto: oppure prendila in contropiede dille che andrai a Roma a trovarla....non vorrei che la bambina non esistesse proprio....
Messaggio da Ambra87 » 7 dic 2011, 9:22
Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 9:23
Messaggio da Sabrina82 » 7 dic 2011, 9:25
Messaggio da skyblue » 7 dic 2011, 9:28
Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 9:31
Messaggio da skyblue » 7 dic 2011, 9:37
Messaggio da Ambra87 » 7 dic 2011, 9:59
Messaggio da Aradia » 7 dic 2011, 10:09
Messaggio da Aradia » 7 dic 2011, 10:10
non è sparare a zero, è essere realisti. Non vogliamo mica che ci sia un'altra tragedia?Ari ha scritto:però sparare così a zero su chi ha la dpp solo perché tu non ce l'hai non è molto carino, non credi?
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”