volevo anche precisare che il post non l'ho creato io in origine, il post di adesso l'ho aperto io. diciamo che io son quella che frequenta questo post da anni, e l'ho sempre tenuto aperto pensando che potesse essere d'aiuto a qualcuno. tante volte avrei voluto chiuderlo perchè nessuno ci passa mai, eppure pensiamo sempre titoli che fan ben capire di che problema si sta parlando.
sembrava che nessuno avesse sto problema...
noi siamo là se vi interessa........ vi aspettiamo tutte
per la cronaca mia figlia ha 6 anni e pesa 14.8kg quasi come suo fratello che ha 2 anni e mezzo e pesa circa 14 kg.. 800 gr di differenza
la cosa buffa è che è + inappetente quasi lui di lei: beve tanto latte, non ama mangiare.. mangiucchia un pò qua e un pò là ma poi si rimpinza di latte e cresce bene
gloria invece mangia di tutto, ma è svogliata e ha poco appetito. ci son periodi che mangia bene (bene per i suoi standard) e altre volte che digiuna alla grande!
ovviamente quando mangia bene mette su magari 100 grammi e se passa due giorni di digiuno ne perde 300!!!!!!!!!

hi hi hi q uesto è per farvi capire che se passate di là siete in buona compagnia e noi battiamo tutti!!!!!!!!!