ho cliccato sul linkHyStErYa ha scritto:Ma, ma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incerta come hai fatto a visualizzarlo?

Scherzi a parte, ho riprovato una seconda volta e l'ho visualizzato di nuovo

Messaggio da Incerta » 22 set 2011, 21:12
ho cliccato sul linkHyStErYa ha scritto:Ma, ma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incerta come hai fatto a visualizzarlo?
Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 21:14
Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:14
Messaggio da ely66 » 22 set 2011, 21:17
Messaggio da Incerta » 22 set 2011, 21:19
ma ely cosa diciiiiiiiiiii LEI HA 40 ANNIely66 ha scritto:io io io l'ho visto
riproviamo eh?? clikkate qui
wow, appena arrivata e andiamo ai pazzi. sentiiiiiiiiiiiiiiii..... un giorno capirai, quando avrai la mia età, capirai
Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 21:20
Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:23
Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:25
E io mi sono iscritta qui perchè ho già avuto due gravidanze e ora sono in piena fottuta crisi con la mia figlia sedicenne! E questa E' la sezione adatta!HyStErYa ha scritto:Ma scusate perchè se volete parlare di adolescenza non andate in posti più appropriati?
Qui si parla di gravidanza. GRAVIDANZA eh. Quella cosa per cui si parla di stick, ovulazione, ciclo, betahcg, morfologiche etc etc. Sono sicura che altrove troverete tutto il consenso e l'ascolto che volete, ma qui non è il posto adatto (al di la dei modi che vabbè...).
Ora io sono appassionata di cucina. Quindi mi iscrivo su un sito di cucina.
Non su un sito di medicina, anche se sicuramente mangiare bene fa bene alla salute.
![]()
Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 21:26
Messaggio da ely66 » 22 set 2011, 21:27
Messaggio da ely66 » 22 set 2011, 21:30
Messaggio da Pipa » 22 set 2011, 21:31
Messaggio da Pipa » 22 set 2011, 21:32
Quando si dice la combinazione eh?Carolin21 ha scritto:E io mi sono iscritta qui perchè ho già avuto due gravidanze e ora sono in piena fottuta crisi con la mia figlia sedicenne! E questa E' la sezione adatta!
Messaggio da kik » 22 set 2011, 21:33
la curiosità è indice di intelligenzaCarolin21 ha scritto:Chiedo scusa, dove dovrei andare a parare? E dove dovrei andare a finire?kik ha scritto:Ciao CarolinaCarolin21 ha scritto:Ciao Anicemirto, mi chiamo Carolina, ho 40 anni e non ho letto tutto, ho solo capito che le prime pagine erano interessanti e che arrivati più avanti la cosa sia degenerata.![]()
mi chiamo Kik, ho 40 anni e non ho letto tutto, ma ho già capito dove vuoi andare a parare
e come andrai a finire
Sono molto curiosa!
Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:38
Messaggio da Incerta » 22 set 2011, 21:40
ma io non capisco perchè se avete problemi non andate da uno psicologo invece di venire qui a provocare<'Carolin21 ha scritto:io sono venuta qui perchè c'era scritto Adolescenza scritto grosso come una casa. E perchè stavo cercando aiuto. Non velete darmelo? Non lo voglio da voi, non più. Riuscire a essere ferita tramite uno schermo è patetico, lo so.
Nell'ultimo periodo, pare che non mi accada altro.
Io non voglio che mia figlia conosca certe personcine perchè non ha bisogno. Lei è una di quelle personcine e quindi vi mando a quel paese, tutte voi.
Sono stanca di stare male. e stare male anche qui non rientra tra le mie priorità. Calate il tiro, mamme. Non potete sapere se c'è la verità nelle parole di chi scrive, ma on potete nemmeno essere certe che siano solo bugie.
Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:44
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”