GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adolescenza?

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
Rispondi
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Adolescenza?

Messaggio da Incerta » 22 set 2011, 21:12

HyStErYa ha scritto:Ma, ma...

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Incerta come hai fatto a visualizzarlo? :domanda
ho cliccato sul link :hi hi hi hi
Scherzi a parte, ho riprovato una seconda volta e l'ho visualizzato di nuovo :domanda

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 21:14

Oh in caso provate tasto dx, proprietà, copiate il link che vi appare e appiccicatelo nella barra degli indirizzi explorer.
:hi hi hi hi
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Carolin21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:14

No, scusatemi, ho letto le prime tre pagine di post. Colleghe mamma, vi siete rese conto che avete iniziato voi a far degenerare la discussione? E' da pazzi! Poi si sono aggiunti anche tutti gli altri ma, insomma, voi siete state le prime a prenderli in giro! E' normale prendere posizione di conseguenza!
Non capisco...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2011, 21:17

io io io l'ho visto
riproviamo eh?? clikkate qui

wow, appena arrivata e andiamo ai pazzi. sentiiiiiiiiiiiiiiii..... un giorno capirai, quando avrai la mia età, capirai :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 22 set 2011, 21:19

ely66 ha scritto:io io io l'ho visto
riproviamo eh?? clikkate qui

wow, appena arrivata e andiamo ai pazzi. sentiiiiiiiiiiiiiiii..... un giorno capirai, quando avrai la mia età, capirai :hi hi hi hi
ma ely cosa diciiiiiiiiiii LEI HA 40 ANNI :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 21:20

Ma scusate perchè se volete parlare di adolescenza non andate in posti più appropriati?
Qui si parla di gravidanza. GRAVIDANZA eh. Quella cosa per cui si parla di stick, ovulazione, ciclo, betahcg, morfologiche etc etc. Sono sicura che altrove troverete tutto il consenso e l'ascolto che volete, ma qui non è il posto adatto (al di la dei modi che vabbè...).

Ora io sono appassionata di cucina. Quindi mi iscrivo su un sito di cucina.
Non su un sito di medicina, anche se sicuramente mangiare bene fa bene alla salute.

:ciaociao

:stuzzica
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Carolin21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:23

Mi sembrate bambine. Internet, i forum sono basati sulla fiducia, come si può mettere in discussione l'età di qualcuno solo perchè sembra parlare in modo più adulto? Secondo voi non esistono adolescenti in grado di scrivere senza k od x?
E sì, appena arrivata e siamo già ai pazzi. E non sapete quanto mi dispiace. Speravo in persone e un ambiente diverso.
Credo che cancellerò a breve la mia registrazione. In questo topic, l'unica davvero onesta (a me nuova arrivata che a quanto pare non sa di cosa parla e non ha criterio di giudizio) è sembrata proprio Anicemirto.
Gli altri dei suoi amici no, ma almeno lei mi è sembrata quantomeno umile e degna di nota.

Carolin21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:25

HyStErYa ha scritto:Ma scusate perchè se volete parlare di adolescenza non andate in posti più appropriati?
Qui si parla di gravidanza. GRAVIDANZA eh. Quella cosa per cui si parla di stick, ovulazione, ciclo, betahcg, morfologiche etc etc. Sono sicura che altrove troverete tutto il consenso e l'ascolto che volete, ma qui non è il posto adatto (al di la dei modi che vabbè...).

Ora io sono appassionata di cucina. Quindi mi iscrivo su un sito di cucina.
Non su un sito di medicina, anche se sicuramente mangiare bene fa bene alla salute.

:ciaociao

:stuzzica
E io mi sono iscritta qui perchè ho già avuto due gravidanze e ora sono in piena fottuta crisi con la mia figlia sedicenne! E questa E' la sezione adatta!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 22 set 2011, 21:26

No, direi che un psicologo è la cosa più adatta.
Fidati.

:unghiette

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2011, 21:27

sai che è divertente?
ti sei presentata (conosci la netiquette, al contrario di altro), dicendo quattro cosucce..
e poi sbang, fiondata qui. cioè, va bene che rob "ci ha dato" delle rintronate, ma .. non c'avrai creduto vero?? :ahah

poi la parte dove dei ragazzini di 18 anni, (18...) danno lezione e avvertimenti sul futuro dei nostri figli..
a parte che una bella grattatina e una sfregatina al cornetto è stata data, preferirei che mia figlia NON conoscesse certe personcine. scusa sai, ho un'età, gli errori li faccio da sola, non aspetto VOI sbarbini per farli.
abbi pazienza........... che la mia è finita da mo'.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 set 2011, 21:28

Ma questa sezione è diventata la dependance del salottino????? :pensieroso
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2011, 21:30

no, del goliardico :nonegiusto :nonegiusto

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 set 2011, 21:31

In effetti mi sto divertendo un sacco! :risatina:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 set 2011, 21:31

Ok, non so neanche perechè perdo tempo a rispondere ma lo faccio dai.
Io e come me molte altre, abbiamo all'inizio risposto seriamente.
Un dubbio sull'età o ancor di più sulla veridicità ci stava tutto (se permetti siamo mica qui a farci prendere per i fondelli dal primo che arriva).
Perchè per me rivolgersi a delle mamme con quei toni, sparare a zero sul fatto che siamo disinformate e mettere in dubbio il nostro preoccuparci per il futuro dei nostri figli è un'enorme presa per i fondelli.
Tutto volutamente studiato a tavolino per farci incavolare e invece ahimè...mi spiace ma a noi la cosa ha divertito e vi siete incavolati voi.
Questione di esperienza, e noi mamme ne abbiamo tanta :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 set 2011, 21:32

Carolin21 ha scritto:E io mi sono iscritta qui perchè ho già avuto due gravidanze e ora sono in piena fottuta crisi con la mia figlia sedicenne! E questa E' la sezione adatta!
Quando si dice la combinazione eh?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 set 2011, 21:33

Carolin21 ha scritto:
kik ha scritto:
Carolin21 ha scritto:Ciao Anicemirto, mi chiamo Carolina, ho 40 anni e non ho letto tutto, ho solo capito che le prime pagine erano interessanti e che arrivati più avanti la cosa sia degenerata.
Ciao Carolina :sorrisoo
mi chiamo Kik, ho 40 anni e non ho letto tutto, ma ho già capito dove vuoi andare a parare
e come andrai a finire
Chiedo scusa, dove dovrei andare a parare? E dove dovrei andare a finire?
Sono molto curiosa!
la curiosità è indice di intelligenza
quindi sono più che certa che saprà darsi una risposta,
vero?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 set 2011, 21:35

ely66 ha scritto:no, del goliardico :nonegiusto :nonegiusto
ci arriviamo, ci arriviamo....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Carolin21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:38

io sono venuta qui perchè c'era scritto Adolescenza scritto grosso come una casa. E perchè stavo cercando aiuto. Non velete darmelo? Non lo voglio da voi, non più. Riuscire a essere ferita tramite uno schermo è patetico, lo so.
Nell'ultimo periodo, pare che non mi accada altro.
Io non voglio che mia figlia conosca certe personcine perchè non ha bisogno. Lei è una di quelle personcine e quindi vi mando a quel paese, tutte voi.
Sono stanca di stare male. e stare male anche qui non rientra tra le mie priorità. Calate il tiro, mamme. Non potete sapere se c'è la verità nelle parole di chi scrive, ma on potete nemmeno essere certe che siano solo bugie.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 22 set 2011, 21:40

Carolin21 ha scritto:io sono venuta qui perchè c'era scritto Adolescenza scritto grosso come una casa. E perchè stavo cercando aiuto. Non velete darmelo? Non lo voglio da voi, non più. Riuscire a essere ferita tramite uno schermo è patetico, lo so.
Nell'ultimo periodo, pare che non mi accada altro.
Io non voglio che mia figlia conosca certe personcine perchè non ha bisogno. Lei è una di quelle personcine e quindi vi mando a quel paese, tutte voi.
Sono stanca di stare male. e stare male anche qui non rientra tra le mie priorità. Calate il tiro, mamme. Non potete sapere se c'è la verità nelle parole di chi scrive, ma on potete nemmeno essere certe che siano solo bugie.
ma io non capisco perchè se avete problemi non andate da uno psicologo invece di venire qui a provocare<' :pensieroso

Carolin21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Carolin21 » 22 set 2011, 21:44

Perchè non ho abbastanza soldi per permettermelo.
Poi, perchè ero convinta di poter riuscire a comunicare con qualcuno che potesse darmi qualche consiglio, magari qualcuno che ci è già passato e non una psicologa da 50 euro all'ora.

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”