ovviamente.ely66 ha scritto:beh, è un tuo parere.EvaGreen ha scritto:spiacente, nel tuo caso, preclude e basta. sorry..ely66 ha scritto: E non preclude un confronto o una comprensione.
all'asilo si comporta bene perchè HA delle regole sociali da seguire.EvaGreen ha scritto:anche qui allora torna il discorso di prima, cosa significa viziata per te?Perchè per quel che significa per me mia figlia se fosse viziata oh se si vedrebbe all'asilo anche.ely66 ha scritto: anche mia figlia, tutti mi dicono che è educata, gentilissima, rispettosissima. ma è viziata, io lo so e lo ammetto.
tu no. le maestre sono le ultime persone che ti diranno che è viziata.
E se tua figlia è viziata è una valutazione che spetta a te mamma, e al massimo alle persone che stanno intorno a tua figlia. Così come nel mio caso, lo saprò io e tutte le persone che le stanno intorno se è viziata, o siamo tutti dei dementi incapaci di vedere la realtà solo perchè arrivi tu a dispensare la verità su una bimba che non hai mai visto?No scusa eh.
Che poi non so come sono le maestre da te ma quelle del nido di Viviana lo dicono eccome se un bimbo è di difficile gestione, se non accetta un no, se fa i capricci (il che corrisponde a quello che comunemente si definisce il contrario), e allora visto che a me dicono esattamente il contrario avrò pure beccato delle maestre bugiarde e incompetenti?
ha degli esempi da altri bambini e sa che non si sgarra.
per quanto riguarda la volta del morso, non era ipereccitata!!!!! si stava divertendo e TU l'hai interrotta, perchè TU hai ritenuto che ... ma che ne so cosa pensavi. forse che lei in quel momento non era sotto il tuo controllo totale.
ehhhhh magari!! :ahah[/quote]lalat ha scritto:Eva hai già frequentato questo forum in passato? ... Ammettilo, sei Iswara e adesso hai creato un altro personaggio.
Scusa ely, ma come puoi sapere MEGLIO di me che l'atteggiamento che aveva MIA figlia in una situazione che ho vissuto IO e non tu non fosse ipereccitazione????
No perchè o questa è presunzione all'ennesima potenza o hai la palla di vetro.
Permettimi di contestarti che NON PUOI sapere meglio di me come sono andate le cose.
E comunque lei a scuola ha delle regole, e si comporta da bimba educata e rispettosa.
Esattamente come ha casa, dove tra l'altro ha comunque delle regole, anche se in minor numero o diverse da quelle tue chi ha detto che non ve ne siano?E' una tua libera interpretazione, anche errata.
E quanto meno converrai con me che ognuno sia libero di scegliere le proprie regole in casa propria coi propri figli senza dover scopiazzare quelle altrui no?