GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adolescenza?
-
- Master~GolGirl®
Re: Adolescenza?
Ely, dicevo per dire....loro ci vedono così ( o fanno finta,boh). Comunque, io un po' lo sono....già con ?sti nomi strani faccio fatica!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Vabbè ma siamo arrivati agli insulti? Ma rilassatevi su....
E comunque di tutta la discussione una cosa mi ha particolarmente toccato

E comunque di tutta la discussione una cosa mi ha particolarmente toccato
Toccatemi tutto ma non il mio avatar capito?Kiraz ha scritto:Giustamente Pomelo sbrocca. Ci siamo fatti prendere per il cu*o per i nostri nick da neo-mamme con la foto di Robert Pattinson come avatar.

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehi, però sanno chi è. è già un passo avanti :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
Ciao Anicemirto, mi chiamo Carolina, ho 40 anni e non ho letto tutto, ho solo capito che le prime pagine erano interessanti e che arrivati più avanti la cosa sia degenerata. Non voglio sapere come, però, vorrei solo chiedere se fosse possibile tornare all'argomento iniziale e alla condivisione tanto agognata... Sei, anzi, siete d'accordo? (Ho visto che ci sono altri giovani e l'opinione di più di voi mi farebbe ancor più piacere!)
-
- Original~GolGirl®
Io chiederei agli amministratori una faccina che ci rappresenti con l'anello al naso a questo punto 

- kik
- Bronze~GolGirl®
Ciao CarolinaCarolin21 ha scritto:Ciao Anicemirto, mi chiamo Carolina, ho 40 anni e non ho letto tutto, ho solo capito che le prime pagine erano interessanti e che arrivati più avanti la cosa sia degenerata.

mi chiamo Kik, ho 40 anni e non ho letto tutto, ma ho già capito dove vuoi andare a parare
e come andrai a finire
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
A me quello che fa morire è che per alcuni il termine "mamma" equivale a decrepita e ignorante.
Sapessero cosa fanno le over 20...
:ahah
(Poi mi levate un dubbio seriamente? Ma che, a 18 anni si è ancora adolescenti?
)
Sapessero cosa fanno le over 20...
:ahah
(Poi mi levate un dubbio seriamente? Ma che, a 18 anni si è ancora adolescenti?

"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma che domande, anche tu!!!Ma che, a 18 anni si è ancora adolescenti?
i giornalisti dicono "un ragazzo di 38 anni", vuoi che 18 non siano adolescenti??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Quindi io sono praticamente in fasce!
Questa scoperta mi ha rivoluzionato la vita.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
-
- Original~GolGirl®
hys mo non esagerare, sarai adolescente anche tu!!!HyStErYa ha scritto:Quindi io sono praticamente in fasce!

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Incerta ha scritto:hys mo non esagerare, sarai adolescente anche tu!!!HyStErYa ha scritto:Quindi io sono praticamente in fasce!

-
- New~GolGirl®
Chiedo scusa, dove dovrei andare a parare? E dove dovrei andare a finire?kik ha scritto:Ciao CarolinaCarolin21 ha scritto:Ciao Anicemirto, mi chiamo Carolina, ho 40 anni e non ho letto tutto, ho solo capito che le prime pagine erano interessanti e che arrivati più avanti la cosa sia degenerata.![]()
mi chiamo Kik, ho 40 anni e non ho letto tutto, ma ho già capito dove vuoi andare a parare
e come andrai a finire
Sono molto curiosa!
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ma dove l'ho messo....?

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ah si, eccolo.
http://tof.canardpc.com/view/e37120d5-7 ... 314fea.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://tof.canardpc.com/view/e37120d5-7 ... 314fea.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahHyStErYa ha scritto:Ah si, eccolo.
http://tof.canardpc.com/view/e37120d5-7" onclick="window.open(this.href);return false; ... 314fea.jpg
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
HyStErYa non me lo apre 

Cammineremo insieme per strade diverse...
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ma come no Pipa, era tanto carino 

-
- Master~GolGirl®
anche a me non lo apre....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ma, ma...
Incerta come hai fatto a visualizzarlo?

Incerta come hai fatto a visualizzarlo?