GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adolescenza?
-
- New~GolGirl®
Re: Adolescenza?
No!! non vi credo tanto intelligenti!!^^
-
- New~GolGirl®
Giustamente Pomelo sbrocca. Ci siamo fatti prendere per il cu*o per i nostri nick da neo-mamme con la foto di Robert Pattinson come avatar.
E noi che volevamo avere delle risposte e darne, perchè la vita degli altri può sempre essere d'insegnamento.
Infatti oggi posso dire di aver imparato: l'ignoranza dilaga. Proprio non vi andava di chiedere, di sapere da quelli che potrebbero essere i vostri figli tra qualche anno come vivono il mondo. Capisco che molti di loro sono lontani dall'essere adolescenti e che probabilmente non vivranno il mondo com'è oggi ma credo fermamente che un parere esterno non avrebbe potuto che aiutarvi.
Invece avete solamente saputo insultare ed attaccare abbuffo. Se volete vi spiego anche perchè abbuffo, dato che suppongo che pensiate di avere ragione.
Ma credo che nessuna di voi voglia saperlo.
Indipercui se volete delle spiegazioni io sto qui ancora per un pò, altrimenti non avrete fatto altro che darci l'ennesima conferma di quanto non vi vada davvero di capire.
E noi che volevamo avere delle risposte e darne, perchè la vita degli altri può sempre essere d'insegnamento.
Infatti oggi posso dire di aver imparato: l'ignoranza dilaga. Proprio non vi andava di chiedere, di sapere da quelli che potrebbero essere i vostri figli tra qualche anno come vivono il mondo. Capisco che molti di loro sono lontani dall'essere adolescenti e che probabilmente non vivranno il mondo com'è oggi ma credo fermamente che un parere esterno non avrebbe potuto che aiutarvi.
Invece avete solamente saputo insultare ed attaccare abbuffo. Se volete vi spiego anche perchè abbuffo, dato che suppongo che pensiate di avere ragione.
Indipercui se volete delle spiegazioni io sto qui ancora per un pò, altrimenti non avrete fatto altro che darci l'ennesima conferma di quanto non vi vada davvero di capire.
-
- New~GolGirl®
Tanto ormai...non ci prende sul serio più nessuno...
-
- New~GolGirl®
Kiraz ha scritto:Giustamente Pomelo sbrocca. Ci siamo fatti prendere per il cu*o per i nostri nick da neo-mamme con la foto di Robert Pattinson come avatar.
-
- New~GolGirl®
che ti aspetti? era ovvio ora dovrebbero solo vergognarsi...
-
- New~GolGirl®
No, io sono disposta a dare un'altra possibilità.
Ci hanno insultati, ma nonostante la nostra diciottennità penso che il nostro intero gruppo possa ritenersi superiore a loro, dato il loro comportamento.
Dopo ciò, potrebbero fare un pò più le mature (loro, le mamme!) e scusarsi (minimo) per poi approfittare della nostra permanenza nel loro forum.
Noi volevamo chiedere le intenzioni dei futuri genitori di adolescenti, che è risaputamente la parte più difficile del percorso, per capire.
Loro non hanno voluto capire nulla. Volessero farlo ora, sono ancora disponibile.
Ci hanno insultati, ma nonostante la nostra diciottennità penso che il nostro intero gruppo possa ritenersi superiore a loro, dato il loro comportamento.
Dopo ciò, potrebbero fare un pò più le mature (loro, le mamme!) e scusarsi (minimo) per poi approfittare della nostra permanenza nel loro forum.
Noi volevamo chiedere le intenzioni dei futuri genitori di adolescenti, che è risaputamente la parte più difficile del percorso, per capire.
Loro non hanno voluto capire nulla. Volessero farlo ora, sono ancora disponibile.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
poverino, sbrocca.
ma se puzza ancora di latte (fumante o fumato?
)
volete dare lezioni di vita? ma per piacereeeeeeeee :ahah :ahah
ma se puzza ancora di latte (fumante o fumato?

volete dare lezioni di vita? ma per piacereeeeeeeee :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
No, lezioni di vita no, ma fare un discorso serio credo che gli avrebbe fatto piacere. A me farebbe ancora piacere.
-
- New~GolGirl®
credo che vi lascerò morire a presso a queste disgraziate... divertitevi, il mio lavoro non è salvare l'isalvabile...
-
- New~GolGirl®
A 'sto punto. Non hanno saputo risponderci.
Ora chiedo diretta a te, ely66 (o_o), cosa pensi di avermi detto con il tuo post? cos'hai dimostrato?
Te lo dico io? Hai dimostrato di non aver capito, ancora una volta, quello che avevamo intenzione di fare.
Come dice Anicemirto "neanche fanno uno sforzo per sembrare meno ottuse".
Grazie della triste lezione, mammine care.
Ora chiedo diretta a te, ely66 (o_o), cosa pensi di avermi detto con il tuo post? cos'hai dimostrato?
Te lo dico io? Hai dimostrato di non aver capito, ancora una volta, quello che avevamo intenzione di fare.
Come dice Anicemirto "neanche fanno uno sforzo per sembrare meno ottuse".
Grazie della triste lezione, mammine care.
-
- New~GolGirl®
Però che ca**o, tra le battutine e la gente che si incazza questa discussione è peggio di un asilo...io non capisco...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
con uno che ha come massimo dell'espressività
gallinacce
disgraziate
no dico??? almeno un briciolo di compassione, ci sono notti insonni alle spalle, rigurgiti puliti, culetti ripuliti a ogni piè sospinto. non nottate a discutere filosoficamente se è meglio il pakistano o il giamaicano eh? o se mdma o coca sono da dare ai bebè per tenerli buoni... ennamo, ma un po' di svago sano no??? :ahah
gallinacce
disgraziate
no dico??? almeno un briciolo di compassione, ci sono notti insonni alle spalle, rigurgiti puliti, culetti ripuliti a ogni piè sospinto. non nottate a discutere filosoficamente se è meglio il pakistano o il giamaicano eh? o se mdma o coca sono da dare ai bebè per tenerli buoni... ennamo, ma un po' di svago sano no??? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- New~GolGirl®
Vorrei sapere perchè voi stiate partendo così prevenuti. Io non ho mai insultato il vostro essere madri, anzi, vi stimo per il lavoro che fate e credo di avervelo anche detto qualche post più indietro.
Comunque Ely66 tu cosa ne sai di cosa parliamo noi? Ti ho detto che ci facciamo le canne, non partire con gli stereotipi ti prego.
Comunque Ely66 tu cosa ne sai di cosa parliamo noi? Ti ho detto che ci facciamo le canne, non partire con gli stereotipi ti prego.
-
- Master~GolGirl®
fanciulli diciottenni, ma perchè non andate a farvi un giro?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- New~GolGirl®
Okay. Grazie dell'ospitalità.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e chi parla di stereotipi?Anicemirto ha scritto:Vorrei sapere perchè voi stiate partendo così prevenuti. Io non ho mai insultato il vostro essere madri, anzi, vi stimo per il lavoro che fate e credo di avervelo anche detto qualche post più indietro.
ho scritto quello che hai messo tu
(vedi? fanno male le canne.. sempre detto)ma di filosofia e di futuro, di come la musica elettronica sia un riflesso speculare dei Rolling stones per i nostri genitori e di come sia strano fare un viaggio ad Amsterdam e tornare diversi.
che poi quando ho letto "amsterdam e tornare diversi" nella stessa frase mi sono cappottata

ma dai!! vi state divertendo, lo facciamo meglio noi, quindi vi rode.. piccolini lorI :ahah
-
- Master~GolGirl®
Kiraz, pensi che noi vogliamo spiegazioni da te?
Vabbè che siamo vecchie,rintronate e che abbiamo passato la giornata a correre da una parte all'altra, ma messe così male no!!
Vabbè che siamo vecchie,rintronate e che abbiamo passato la giornata a correre da una parte all'altra, ma messe così male no!!
-
- New~GolGirl®
Boh, io non capisco cosa ci sia da ridere, se vi diverte prendere in giro dei ragazzini di diciotto anni siete poco normali.
Vi dimostrate più immature di noi facendo così.
Non riesco a capirvi, ma credo che neanche voi capiate noi.
Beh, vi lascio ai vostri divertimenti.
Vi dimostrate più immature di noi facendo così.
Non riesco a capirvi, ma credo che neanche voi capiate noi.
Beh, vi lascio ai vostri divertimenti.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
wwwwè! rintronate no eh???ROB68 ha scritto:Kiraz, pensi che noi vogliamo spiegazioni da te?
sfinita, sfranta

-
- Master~GolGirl®
hai ragione Anicemirto, dovremmo stare qui a prenderci gli insulti e le prediche da voi.