GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

vorrei un secondo figlio..

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
Rispondi
Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da YLeNia » 5 mag 2012, 16:04

laura s ha scritto:
YLeNia ha scritto: Tata?? Cos'è? si mangia? :fischia :prr
Si vede che hai le nonne, se no per andare dal medico o dal parrucchiere (e preciso che ci vado ogni 4 mesi solo a fare il taglio) come fai?? :domanda
8 volte su 10 me li porto o non ci vado ( vedi parrucchiere )...

Ish vabbè il listino di H&M non me lo ricordo eh :prr però di media si spende di più per "i grandi"...vedi le scarpe ad esempio. E cmq di quel negozio a me piace lo spazio bimbi perchè per gli adulti, jeans a parte, non trovo granchè..son gusti, ovviamente.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da kk751 » 5 mag 2012, 16:06

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Anche xchè col secondo figlio ti alleggerisci mica poco :-D
anche troppo a volte (ma parlo per me, madre snaturata !!!)
Come se non ci conoscessimo :caduta_sedia:
dico solo questo: ieri al super aveva pannolo bagnato ed io ... ero senza borsa del cambio :fischia :fischia ... sono dovuta andare a casa (ma non ho corso nemmeno troppo ... )
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 16:08

Vabbè yle ho scritto h&m dchè ci vado spesso sia x i puffi che x me. Intendevo dire che si può anche spendere meno. Ad es. Io compro parecchio on line sui vari showroomprive, privalia ecc. (anzi sto aspettando giusto n pacco x l'estivo della puffetta :fischia )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 16:09

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Anche xchè col secondo figlio ti alleggerisci mica poco :-D
anche troppo a volte (ma parlo per me, madre snaturata !!!)
Come se non ci conoscessimo :caduta_sedia:
dico solo questo: ieri al super aveva pannolo bagnato ed io ... ero senza borsa del cambio :fischia :fischia ... sono dovuta andare a casa (ma non ho corso nemmeno troppo ... )
Io ne ho uno di scorta nel cassetto della macchina :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da kk751 » 5 mag 2012, 16:10

YLeNia ha scritto:
laura s ha scritto:
YLeNia ha scritto: Tata?? Cos'è? si mangia? :fischia :prr
Si vede che hai le nonne, se no per andare dal medico o dal parrucchiere (e preciso che ci vado ogni 4 mesi solo a fare il taglio) come fai?? :domanda
8 volte su 10 me li porto o non ci vado ( vedi parrucchiere )...
io ho trovato un fantastico parrucchiere vicino all'ufficio che fa orario continuato ... salto il pranzo ma almeno riesco a fare la tinta (che ormai vista l'età è diventata indispensabile !!) ... per il resto Edo ama troppo i capelli lunghi di mamma ... e per ora me li tengo così e non li taglio anche se sono disastrati perchè li tira, li strappa ecc ...(che non si fa per amore dei figli?)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da kk751 » 5 mag 2012, 16:11

ish, sei il mio guru ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da YLeNia » 5 mag 2012, 16:12

Guarda qua da me di marca si compra solo il cibo per i nani..quindi discount i love you, in ogni campo! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da YLeNia » 5 mag 2012, 16:14

Ish io ho trovato un parrucchiere aperto il lunedì mattina, unico giorno in cui mio marito attacca alle 10e30, e fisso sempre per le 9 così riesco a tagliare la frangia..calcola poi che ci vado una volta ogni 4,5 mesi eh?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 16:15

YLeNia ha scritto:Guarda qua da me di marca si compra solo il cibo per i nani..quindi discount i love you, in ogni campo! :prr
Yle leggi qui,ti si aprirà un mondo
http://ioleggoletichetta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 16:15

YLeNia ha scritto:Ish io ho trovato un parrucchiere aperto il lunedì mattina, unico giorno in cui mio marito attacca alle 10e30, e fisso sempre per le 9 così riesco a tagliare la frangia..calcola poi che ci vado una volta ogni 4,5 mesi eh?
Io ho la nonna x edo, emma viene con me. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da SiAMa » 5 mag 2012, 16:44

ishetta ha scritto:
YLeNia ha scritto:Guarda qua da me di marca si compra solo il cibo per i nani..quindi discount i love you, in ogni campo! :prr
Yle leggi qui,ti si aprirà un mondo
http://ioleggoletichetta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
interessantissimoooo!! :ok
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da YLeNia » 5 mag 2012, 19:44

Molto !!!!!! Cmq io da parecchio tempo compro molte cose marchio Conad e Coop! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 19:57

Per me coop, fra le marhe da supermercato,è il top.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ci610 » 5 mag 2012, 20:19

bel sito davvero!
io cmq sono secoli che non compro le cose di marca, e ho scoperto alcuni prodotti che sono veramente buoni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ishetta » 5 mag 2012, 21:04

Io l'unica cosa su cui non transigo è il prosciuttoo. Ma lo angio rarmente :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da YLeNia » 6 mag 2012, 10:20

Ah poi ho duemila carte fedeltà, raccolte punti, etc per avere ancora + sconti nei super..ormai di zona le ho tutte! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da ishetta » 6 mag 2012, 10:43

YLeNia ha scritto:Ah poi ho duemila carte fedeltà, raccolte punti, etc per avere ancora + sconti nei super..ormai di zona le ho tutte! :risatina:
Presente! Ho 2 portatessere :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da elfa » 6 mag 2012, 13:26

Idem, e risparmio un bel pò...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da kk751 » 6 mag 2012, 14:03

ishetta ha scritto:
YLeNia ha scritto:Ah poi ho duemila carte fedeltà, raccolte punti, etc per avere ancora + sconti nei super..ormai di zona le ho tutte! :risatina:
Presente! Ho 2 portatessere :fischia
anch'io ho preso una bustina (di quelle per il trucco) solo per tenerle tutte ... però ogni tanto mi viene il dubbio ( :perplesso :che_dici ) che con tutte le promozioni di cui mi arriva la pubblicità finisco per comperare più di quanto sia strettamente necessario (soprattutto per vestiario per i bimbi) ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: vorrei un secondo figlio..

Messaggio da elfa » 6 mag 2012, 15:02

Io avevo fortissimo il desiderio di un altro bimbo e infatto ho fatto di tutto per avere Valentina.

Se ne avessi la possibilità un terzo figlio lo farei, ma vorrei poter seguire tutti con la dovuta attenzione e dare a tutti le stesse possibilità che ho avuto io (studiare fino all'università, andare in vacanza e avre dei bellissimi ricordi) e siccome questo non è possibile e io ho 42 anni, ho archiviato questo sogno. :buuu
Ovvio che ognuna stabilisce quali siano le priorità e le cose a cui non si può rinunciare, per me non è un problema non uscire a mangiare una pizza e girare sempre carica di borse come un somaro, ma sicuramente lo sarebbe non poter far studiare i miei figli, o essere sempre talmente stanca da non avere pazienza o le forze per giocare con loro, o solo non avere un tenore di vita come quello di adesso: stiamo attenti a tutto, rinunciamo a molto del superfluo, ma tutto sommato non ci manca niente di fondamentale.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”