Io ed il mio compagno aspettiamo due gemellini, siamo contentissimi e tra di noi c'e` un ottimo rapporto. Lui e` un uomo su cui posso contare, ci amiamo ed e` gia` dolcissimo coi bimbi

Il problema e` che non sappiamo come gestire i miei genitori in vista dell'arrivo dei nipotini. (I genitori di lui vivono a 200km di distanza, non saranno molto d'aiuto, ma di certo non saranno neanche un problema)
Il fatto e` che io e mia mamma abbiamo un pessimo rapporto, e` sempre stato cosi`, tant'e` che io me ne andai di casa appena possibile: ho sempre lavorato e sono sempre stata economicamente indipendente. Adesso la casa mia e del mio compagno e` poco distante (neanche 1km) da quella dei miei, loro sono in pensione e credo che pensino che saranno molto presenti nella vita dei nipotini. Io pero` sono molto combattuta: da un lato non mi fido assolutamente di lei e non la sopporto, mi innervosisco ogni volta che parliamo, dall'altro penso che con due gemellini un po' d'aiuto mi farebbe davvero comodo. Non so cosa fare...

Se accettassi il suo aiuto, ho paura di ritrovarmi in situazioni spiacevoli ed insopportabili per me, se lo rifiutassi ho paura che potrei essere in difficolta`, o ora, o quando saranno un po' piu` grandicelli ed io dovro` rientrare al lavoro

Purtroppo, a parte il mio compagno, non ho nessun altro su cui posso contare, neanche un'amica o un altro parente....