GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICOMINCIARE CON LM
- lagatta
- Master~GolGirl®
Re: RICOMINCIARE CON LM
comunque il DAS è fantastico, non è affatto complicato, ma dipende dalla voracità dei bimbi 

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- marisetta
- Active~GolGirl®
Ciao cara posso essere nuda e cruda....non ci pensare più...come dici tu hai perso il treno ma non fa nulla, fattene una ragione goditi il rapporto con la tua bambina, secondo me così vi stressate entrambe e poi perchè per una cosa come l'allattamento
e va be ci sono persone che lo fanno e sono contente e felici, persone che lo fanno (e sembra che siano contenti e felice mentre si vorrebbero sparare piuttosto che farlo
) e persone che non lo fanno e vivono serenamente e in pace con se stesse. Io sono una che non allattato, ci ho provato dopodichè ho visto che non c'era verso e ameeennnn. Le mie figlie sono cresciute ugali e sono in perfetta forma. Se avessi potuto lo avrei fatto perchè sono anche io convinta che sia un 'ottima cosa sia per il bambino che per la madre ma siccome non ho potuto basta....seee ora mi ammazzavo la vita avevo già i miei problemi ad avere il "primo figlio" ed adattarmi alla situazione figurati se mi facevo sti altri pipponi mentali.
E non ho nè sensi di colpa nè rimorsi, ho preso questa scelta e stop (questo per entrambe le figlie) se ne dovessi avere un altro (cosa moltttooo improbabile
) proverei, stessa cosa se non ci dovessi riuscire pazienza.

E non ho nè sensi di colpa nè rimorsi, ho preso questa scelta e stop (questo per entrambe le figlie) se ne dovessi avere un altro (cosa moltttooo improbabile

Marisetta
- lagatta
- Master~GolGirl®
grazie marisetta,
ora che sto meglio vedo le cose più lucidamente e riesco anche io ora a dire AMEN!
Il tempo ha guarito la ferita, ma mi sono ripromessa che , se mai avrò un altro figlio (
) mi impegnerò di più a risolvere il problema.
ora che sto meglio vedo le cose più lucidamente e riesco anche io ora a dire AMEN!

Il tempo ha guarito la ferita, ma mi sono ripromessa che , se mai avrò un altro figlio (

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...