insomma apparentemente non ha mostrato atteggiamenti aggressivi nei confronti di Agata..ma da quando sono tornata a casa non mi lascia tregua...
vuole me per tutto...mentre prima in tante cose potevo delegare il papà...
io lo so che è una fase e piano piano troveremo un equilibrio..ma veramente a volte non riesco ad accontentare la sua necessità di avermi vicino...
anche perchè a volte avrei bisogno di rilassarmi...e anche se mio marito me ne lascierebbe la possibilità di ftto non ci riesco mai..tocca fare tutto a me!
con il risultato che a volte devo far piangere lei o la sorellina per dividermi e mi dispiace...

quando Agata dorme io cerco di passare più tempo possibile con Sofia,inventandomi mille giochi...ma a lei sembra lo stesso non bastare mai...urla e piagnucola per qualsiasi sciocchezza...

del resto quando Agata è sveglia e quindi la cambio e ciuccia la grande non può fare altro che aspettare perchè è troppo piccola per coinvolgerla...
che mi consigliate?
sono ben accetti anche consigli per giochi ecc per farle capire che io sono sempre la sua mamma e che per lei ci sono sempre...