come devo fare??? io lo avviso che se si comporta in certi modi poi va a finire male....ma lui niente,non capisce,insiste,PROVOCA,risponde male....e alla fine io perdo la pazienza,lo metto in castigo o,appunto,parte la sculacciata...che poi mi fa sentire uno schifo.
ignorarlo? ma come si fa????
tipo l'altro giorno,al super....Amedeo non toccare,Amedeo vieni qua....Amedeo non allontanarti....Amedeo dove sei?????
E lui....tanto non mi prendi..tanto non mi fai niente....
E io...Amedeo vieni qui e smettila che poi finisce che le prendi....
E lui...ma smettilaaaa.....non rompere....

alla cassa poi VUOLE LA CIOCCOLATA,e io "no...non ti sei comportato bene quindi non te la meriti....e allora ecco che parte.......PIANGE,URLA,SI BUTTA in TERRA inizia a a ripetere a raffica "NON LO FACCIO PIU! NON LO FACCIO PIU!"...io intanto volevo sprofondare,ovviamente TUTTI si giravano a guardarlo e a guardarmi come se fossi una mamma degenere che fa piangere il figlio per un pezzo di cioccolata!!!!!
riusciamo a uscire...lui continua a urlare...a ripetere la tiritera....io gli dico di smetterla con questi capricci,che son sempre le stesse cose che gli vengono dette,che mi sto arrabbiando davvero.....e allora parte il disco del VOGLIO LE COCCOLE ( sempre urlando e piangendo....!!!)
intanto ho gli occhi della gente sempre puntati addossso.....e crollo...gli faccio una coccola,si calma e finalmente ce ne andiamo....ma sarà giusto così

ormai questa sta diventando una routine davvero pesante...e io non so quale sia il modo giusto di comportarsi!
cioè,quando poi si calma gli spiego sempre che magari non l'ho accontentato perchè non si è comportato bene,che lo sa che certe cose non si fanno ecc....lui al momento SEMBRA capire,ma poi rifà sempre le stesse cose,si comporta sempre in malomodo......cerco anche di "giocare d'anticipo"...avvisandolo,ad esempio prima di entrare in un negozio,che non deve toccare e non si deve allontanare....al momento sembra convinto,ma poi un attimo dopo diventa un vandalo.......e poi,queste due frasi ripetute all'infinito tra le lacrime.......io non so più davvero come gestirlo!!! HELP