mamma chioccia a rapporto!
mi consolo pure io...Fabio ha 21 mesi, lo allatto ed è mooooooolto mammone!
curioso, indipendente, chiacchierino, furbetto ed esploratore...ma vuole sempre la mamma, il contatto con me, l'abbraccio, il sapermi lì anche solo a guardarlo...con papà sta costruendo il rapporto adesso, prima lo rifiutava abbastanza, vuoi perchè prima lavorava veramente tanto, vuoi perchè ora possono giocare di più, fanno giochi fisici, da maschio.
All'asilo ci va, urla e strepiti ogni giorno a periodi (alcune settimane non fa una piega, questa è un delirio!) ma dopo 2 sec che si chiude la porta è come non averlo dicono le tate! e quando arrivo a prenderlo è felice e sereno, anche se cozza al massimo ovviamente!!!
sta con i nonni volentieri, adora mio papà e mia suocera, e posso andarmene tranquilla che non dice niente...
io penso che le "crisi di pianto" siano da contenere ma non reprimere...e tu sei già bravissima a farlo!
di sicuro il distacco a 8 mesi ha segnato il percorso ma non fartene una colpa, prendine atto e lavora, lavora, lavora...più lo rassicuri più sarà sicuro...siamone convinte tutte!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trauma da abbandono e gestione della rabbia
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Re: Trauma da abbandono e gestione della rabbia
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Re: Trauma da abbandono e gestione della rabbia
Serena81 ha scritto:di sicuro il distacco a 8 mesi ha segnato il percorso ma non fartene una colpa, prendine atto e lavora, lavora, lavora...più lo rassicuri più sarà sicuro...siamone convinte tutte!!!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.