GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Latte di riso anallergico

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Latte di riso anallergico

Messaggio da miky74 » 30 dic 2007, 14:54

Ciao mammine,
volevo sapere se qualcuna di voi utilizza il latte di riso a causa di qualche sospetta intolleranza alle proteine del latte. Come vi trovate? Come fanno la cacchina ? Lo gradiscono?
Io dovrei iniziarlo, ma volevo prima sapere le votre esperienze/opinioni.
Grazie
Miky
:coccola
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Latte di riso anallergico

Messaggio da kik » 30 dic 2007, 17:10

Come mai passi subito a quello di riso?? Hai provato prima con il latte di soia?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 dic 2007, 17:13

a me lo dà la pediatra in caso di diarrea...unico inconveniente è a lunga conservazione...cioè non l'ho trovato fresco....

ma sospettate un'intolleranza al latte?o vuoi farle provare altri tipi?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 30 dic 2007, 21:21

KIK non saprei, il mio pediatra passa prima a quello di riso e poi eventualmente a quello di soja...ma chiederò spiegazioni.

Scarlet ma parliamo di latte di riso specifico per bimbi della fascia di età di Sara, è in polvere(di questa marca).

Potrebbe avere una intolleranza alle proteine del latte, ma ne stiamo parlando e stiamo cercando di capire....

Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 dic 2007, 10:28

ah, non sapevo esistesse anche per i piccini, scusa...

cmq anche a noi diede verso l'anno come alternative, visto che non gli piaceva il vaccino, prima quello di riso e solo dopo quello di soia, ma iprovato però...

dai speriamo non sia intollerante....ma allora non è il glutine che le fa fare le ammorbidisce le feci?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 dic 2007, 10:40

mmmmm.... giusto per curiosità prova a chiedere al ped. Parlando con una farmacista una volta questa mi disse che il latte di riso è l'ultima spiaggia perché in genere dopo un tot è possibile che i bimbi sviluppino un'intolleranza anche al latte di soia e solo allora si passa a quello di riso.
Magari mi ha detto una cavolata eh??
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”